+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 18

Iscritto dal
    16/10/2011

Consiglio auricolari con microfono

Ciao a tutti, non mi sembra da hardware ma nel caso lo sia spostate pure nella sezione più adatta (e scusate)

Ultimamente mi capita spesso di dover usare il telefonino (LG G3) con gli auricolari col microfono. Quelli suoi però son davvero scrausi, spesso chi sta dall'altra parte fa fatica a sentire quel che dico, e io sento relativamente male.

Vorrei prendere qualcosa di migliore rispetto ai suoi, senza doverci lasciare un rene e un polmone

Diciamo che se ne vale realmente la pena posso arrivare a boh...40€? Per dire, non spenderò mai 100€ per le beats o robe del genere, restan pur sempre auricolari da bistrattare.

Assolutamente voglio gli in-ear perchè isolano meglio e restano meglio nell'orecchio, se c'è il controllo di apertura/chiusura chiamata e regolazione del volume è ben accettato

So che qui dentro ci sono un po' di persone infoiate con ste cose, io son totalmente ignorante in materia, illuminatemi e se avete consigli su marche/modelli ben vengano

grazie a tutti

ciaoooo
    My High Eifficiency and Quietness RIG
    i7 4770S / Asus Z87-WS / 16GB Corsair Dominator Platinum / Asus GeForce GTX 750Ti STRIX
    Samsung 850EVO 500Gb / Seasonic Platinum P660 / Cooler Master Silencio 652 / Corsair H110i

Iscritto dal
    26/05/2011
    Vanno bene tutti? Quelli apple in-ear non sono male, o almeno nel mio orecchio siedono comodi
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Vanno bene tutti? Quelli apple in-ear non sono male, o almeno nel mio orecchio siedono comodi
    si vanno bene tutti.... detto onestamente sia la morosa che un amico me li hanno consigliati tempo fa....e a entrambi sono svampati dopo 6 mesi.... quindi qualitativamente validi, ma a livello di durata pessimi
    i7 4770S / Asus Z87-WS / 16GB Corsair Dominator Platinum / Asus GeForce GTX 750Ti STRIX
    Samsung 850EVO 500Gb / Seasonic Platinum P660 / Cooler Master Silencio 652 / Corsair H110i

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Race Luke Visualizza il messaggio
    si vanno bene tutti.... detto onestamente sia la morosa che un amico me li hanno consigliati tempo fa....e a entrambi sono svampati dopo 6 mesi.... quindi qualitativamente validi, ma a livello di durata pessimi
    fuori budget (ma BT)
    Io sto pongando per questi:
    http://www.amazon.it/dp/B00DZTHW9U/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=32UE JMDTUM576&coliid=I1X56S6VOY9DF8

Sony 1274-8624 SBH80 - Auricolari Stereo Bluetooth, Nero: Amazon.it: Elettronica

Iscritto dal
    16/10/2011
    stupende entrambe, ma ho detto esplicitamente non bluetooth perchè ho già fin troppi dispositivi da rincorrere come ricarica, e gli auricolari sarebbero sempre scarichi

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Race Luke Visualizza il messaggio
    stupende entrambe, ma ho detto esplicitamente non bluetooth perchè ho già fin troppi dispositivi da rincorrere come ricarica, e gli auricolari sarebbero sempre scarichi
    giuro, mi sono riletto il tuo messaggio e, il no bluetooth non lo trovo

Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    giuro, mi sono riletto il tuo messaggio e, il no bluetooth non lo trovo
    hai ragione anche tu....scusami, non ce la faccio più di sto periodo son scoppiato

Iscritto dal
    07/09/2011
    Occhio che gli auricolari vanno bene tutti, ma per il microfono rischia di non essere così semplice la cosa

io ad esempio se metto un auricolare con microfono sul mio Xperia Pro che non sia il suo, mi esce la finestrella con la scritta "puppa"
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Occhio che gli auricolari vanno bene tutti, ma per il microfono rischia di non essere così semplice la cosa

io ad esempio se metto un auricolare con microfono sul mio Xperia Pro che non sia il suo, mi esce la finestrella con la scritta "puppa"
    in effetti, vero. Quelli del sgs, sul mio xperia non vanno. E nemmeno quelli di mia moglie (galaxy s plus).

Iscritto dal
    19/09/2011
    in effetti sony qualche personalizzazione extra sugli auricolari la fa.. stessa cosa capitò a me con il set di xperia x1 che ho tentato di utilizzare invano everywhere

per quanto riguarda il set giusto al prezzo giusto non saprei cosa dirti

Autorizzazioni