Salve a tutti,ben ritrovati.
Una domanda semplice,ma una sezione PIC per poter frantumare le balle e magari ottenere qualche risposta utile a realizzare qualcosina?
E' stata volutamente omessa?Se è così va bene lo stesso.![]()
Salve a tutti,ben ritrovati.
Una domanda semplice,ma una sezione PIC per poter frantumare le balle e magari ottenere qualche risposta utile a realizzare qualcosina?
E' stata volutamente omessa?Se è così va bene lo stesso.![]()
How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]
anche se non la frequenterei mi piacerebbe eccome, solo che ho paura che siamo ancora in pochi per tenerla aggiornata con una certa regolarità. Ma propongo una via di mezzo: perché non chiediamo a Main un tag [PIC] da anteporre al titolo della discussione e, solo per ora, continuare nella sezione elettronica? Appena ci sono un tot di topic con quel tag possiamo proporre di aprire una sottosezione dedicata, a quel punto spostare tutte le discussioni sui PIC è un attimo.
Che ne pensate?
p.s. hai un buon livello di preparazione sui PIC se non erro, vero?
Non esageriamo,la mia preparazione è quella di uno che ci smanetta ma partire da zero no credo di esserne in grado.In C perchè è stato il primo che ho trovato davanti.
Un paio di realizzazioni decenti li feci insieme ad ArTi,ora frequentante un altro sito e qualche altra anima buona.
Ma intanto mi va bene anche così,aspettiamo![]()
How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]
Coma vedi anche in free non abbiamo molte sottosezioni (ad esempio auto-moto...) come anche nel mercatino (esempio hardware-altro-cooling).
Quindi, come suggerisce Luigi, sarebbe utile posizionare dei tag all'inizio del titolo per poi facilitare lo spostamento![]()
Ultima modifica: 04-12-2011 alle 14:54, di G-Baby
Hidden in the dark side of the moon.
Nuova sezione no. Basti pensare all'angolo cinematografico, su pct nessuno lo cagava mentre qui in free è molto popolare![]()
Di pic me ne intendo anche ioE l'idea del tag è molto buona
![]()
Grazie bambinz, se volete introdurre qualche argomento generale ve ne siamo grati![]()
Beh potrei organizzarmi con Ciskopa per preparare qualcosa se ha lui va bene visto che conosco anchio il c e un pochino di assembler![]()