+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Nuova sezione

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011

Nuova sezione

Salve a tutti,ben ritrovati.
    Una domanda semplice,ma una sezione PIC per poter frantumare le balle e magari ottenere qualche risposta utile a realizzare qualcosina?
    E' stata volutamente omessa?Se è così va bene lo stesso.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    24/10/2011
    anche se non la frequenterei mi piacerebbe eccome, solo che ho paura che siamo ancora in pochi per tenerla aggiornata con una certa regolarità. Ma propongo una via di mezzo: perché non chiediamo a Main un tag [PIC] da anteporre al titolo della discussione e, solo per ora, continuare nella sezione elettronica? Appena ci sono un tot di topic con quel tag possiamo proporre di aprire una sottosezione dedicata, a quel punto spostare tutte le discussioni sui PIC è un attimo.

Che ne pensate?

p.s. hai un buon livello di preparazione sui PIC se non erro, vero?

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Non esageriamo,la mia preparazione è quella di uno che ci smanetta ma partire da zero no credo di esserne in grado. In C perchè è stato il primo che ho trovato davanti.
    Un paio di realizzazioni decenti li feci insieme ad ArTi,ora frequentante un altro sito e qualche altra anima buona.
    Ma intanto mi va bene anche così,aspettiamo
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    05/09/2011
    Coma vedi anche in free non abbiamo molte sottosezioni (ad esempio auto-moto...) come anche nel mercatino (esempio hardware-altro-cooling).

Quindi, come suggerisce Luigi, sarebbe utile posizionare dei tag all'inizio del titolo per poi facilitare lo spostamento
    Ultima modifica: 04-12-2011 alle 13:54, di G-Baby
    Hidden in the dark side of the moon.

ATIX
    Ospite
    Nuova sezione no. Basti pensare all'angolo cinematografico, su pct nessuno lo cagava mentre qui in free è molto popolare

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Non esageriamo,la mia preparazione è quella di uno che ci smanetta ma partire da zero no credo di esserne in grado. In C perchè è stato il primo che ho trovato davanti.
    Un paio di realizzazioni decenti li feci insieme ad ArTi,ora frequentante un altro sito e qualche altra anima buona.
    Ma intanto mi va bene anche così,aspettiamo
    Se lo senti salutacelo

Iscritto dal
    04/11/2011
    Di pic me ne intendo anche io E l'idea del tag è molto buona

Iscritto dal
    24/10/2011
    Grazie bambinz, se volete introdurre qualche argomento generale ve ne siamo grati

Iscritto dal
    04/11/2011
    Beh potrei organizzarmi con Ciskopa per preparare qualcosa se ha lui va bene visto che conosco anchio il c e un pochino di assembler

Iscritto dal
    24/10/2011
    per me va benissimo, vi ringrazio

Autorizzazioni