+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 78

Discussione: !Pazzie!

Iscritto dal
    24/04/2014

!Pazzie!

Ragazzi vorrei aprire questo tread per sapere un po chi ha mai fatto delle pazzie nella propria vita cosí tanto per sapere se sono l'unico matto in un mondo di automi o magari il contrario . Il motivo non ha importanza, si accetta qualsiasi cosa, dall'amore al puro e insano divertimento

Tanto per rimanere in tema bhe io ne ho fatte un bel po ma la più grande è stata sicuramente organizzare una piccola festa per una ragazza che non mi corrispondeva...

Più che un pazzo mi definirei un pirla ma va bhe si sa al cuor non si comanda
    Ultima modifica: 14-12-2014 alle 16:47, di starjexy
    Il modo migliore di goderti la vita....
    ...vivere senza rimpianti

CPU: i7 980x @ 3.51; MB: ASUS ROG RAMPAGE III XT BCLK163; RAM: 24GB DominatorGT @ 1604 CL9 1.6v;
    VGA: Xfire Rog Matrix Tahiti XT2 (Core 1190 - VRAM 6000);
    SSD: ROG Raid R 256 GB + 2xOCZ Vertex 4 256GB Raid0 + HDD Segate Barracuda 2TB; ALI: CM800 SILENT PRO GOLD; CASE: CM Storm Sniper;

Iscritto dal
    07/09/2011
    Io ho montato il condizionatore su una Citroën AX 954cc.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

nic
    nic non è in linea
    Still Alive
    Iscritto dal
    22/09/2011
    io una volta sono passato con il rosso
    My name is Legion, for we are many.

Iscritto dal
    05/09/2011
    Abbiamo messo in scena con un amico pauroso un estratto da "San Valentino di sangue "

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Io corro avendo in mano le forbici appuntite

In ogni caso, scherzi a parte, ci sarebbe quella volta in cui bloccai le ruote dello scooter mentre diluviava e NON mi coricai sull'asfalto, o quella volta che feci una scritta con la bomboletta sotto casa ad una ragazza che mi piaceva ed avevo paura che passasse la Polizia o i Carabinieri, o quella volta che per fare il video con il cellulare persi il controllo della bicicletta e finii al centro della statale, o quando entrammo in 9 (si, nove) in una microca... Nha, niente

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ho fatto prima di Beppe?

Io una volta per effettuare un sorpasso in autostrada (neopatentato) sono andato a circa 110 km/h.

Però il tizio che ho sorpassato andava ad 70 km/h... doveva essere superato.

Seriamente parlando... ho fatto anche io qualche sregolatezza, ma non posso rivelarle perché sono compromettenti.

Comunque certo che non sei l'unico... ognuno ha i suoi scheletri nel proprio armadio.

La storia del sorpasso è vera.
    Ultima modifica: 14-12-2014 alle 19:08, di Frency
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    12/10/2011
    io una volta ho messo il latte nella sprite (o viceversa non ricordo)

Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    La storia del sorpasso è vera.
    Io la prima volta che sono andato in autostrada avevo ancora il foglio rosa, ero da solo ed all'epoca era vietato :kriminal: :fuckthepolice: :so_hardcore:

poi una volta ho tirato l'AX a centosessantah!!1! all'ora (di tachimetro ) poi ho mollato il piede perché sentivo un suono tipo risucchio di lavandino provenire dal serbatoio
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Iscritto dal
    19/09/2011
    Finora lo scalzo è quello con la trasgressione più trasgressiva

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da el pipe de oro Visualizza il messaggio
    Finora lo scalzo è quello con la trasgressione più trasgressiva
    nah vinci tu se solo posti quel che hai mangiato l'ultima volta che sei andato al ristorante e volevi stare leggero

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni