+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: cavidotti

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quoto totale
    Oltre al fatto di voler assumere gente raccomandata, sono anche i giovani stessi della mia età o anche meno, che hanno voglia zero di sbattersi
    Spesso aiuto il mio capo nei colloqui e un ragazzo su tre fa una bella impressione e soprattutto si dimostra disponibile a orari strani e/o trasferte
    La maggior parte... Uno mi ha detto anche che alla sera deve andare dalla sua ragazza e non può lavorare fino alle 21:00 se capita
    Non ci volevamo credere

Iscritto dal
    24/11/2012
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Quoto totale
    Oltre al fatto di voler assumere gente raccomandata, sono anche i giovani stessi della mia età o anche meno, che hanno voglia zero di sbattersi
    Spesso aiuto il mio capo nei colloqui e un ragazzo su tre fa una bella impressione e soprattutto si dimostra disponibile a orari strani e/o trasferte
    La maggior parte... Uno mi ha detto anche che alla sera deve andare dalla sua ragazza e non può lavorare fino alle 21:00 se capita
    Non ci volevamo credere
    Questa gente c'è sempre stata eh....non è che i gggiovani di adesso sono fancazzisti
    In un paese normale uno direbbe che è una buona cosa il fatto che ci siano persone del genere perchè implicherebbe più lavoro (e quindi più soldi) per noi.....in un paese come il nostro è una tragedia perchè dobbiamo mantenerle persone del genere

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    07/09/2011
    sono anche i giovani stessi della mia età o anche meno, che hanno voglia zero di sbattersi
    No, sono le teste di cazzo di selezionatori del personale o gli stessi titolari che assumono quello con voglia zero di sbattersi perché ha una faccia tanto simpatica, e pazienza se non distingue un morsetto Cembre dalla tetta di sua sorella [cit.], mica siamo tutti perfetti no?

Mentre il kurri-q-loom di quello competente e con voglia di sbattersi finisce dritto nel mucchio "carta igienica di emergenza" perché boh, non è in formato europeo, e poi è impaginato da fare schifo, e, ehi, è stato scritto in Arial 10 e non in Verdana 9 che era più carino, e poi ha lasciato 8 mm di margine anziché 10, e così via.

Ovviamente di quel che invece c'è scritto sopra, importa una sega a nessuno

Una volta mi trascinarono a 'sto seminario totalmente inutile, con una sedicente "selezionatrice del personale" per una ditta mai sentita nominare che a detta loro è attiva da ottocentododici anni e ha ventisette filiali in tutto il mondo, bla bla, che spiegava che se vede scritto su un kurri-q-loom nella sezione "hobby" che il tizio è appassionato di puzzle e mosaici lo chiama subito, perché a detta sua ha una grande manualità.

Visto che questo è il criterio di selezione del personale, volevo dirle dove si poteva infilare i suoi puzzle e mosaici.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Non sono d'accordo ragazzi, o meglio, sono d'accordo in parte.
    Io ho 27 anni, quando ne avevo 17 che ho iniziato a lavorare, non ero così demente e messo male come gli adolescenti di oggi, questo è pacifico
    Vai adesso a dire a un ragazzino "quando finisci scuola vieni a lavorare al pomeriggio" ti tirano dietro l'iPhone, tanto glielo ricomprano due secondi dopo
    Scusa Cisko se siamo passati dai cavidotti ad altro

Iscritto dal
    07/09/2011
    Io ho 27 anni, quando ne avevo 17 che ho iniziato a lavorare, non ero così demente e messo male
    Ah, allora sei peggiorato dopo

Vabbé a parte gli scherzi sinceramente il problema non è se esistono o meno i fancazzisti, il problema piuttosto è che quando il fancazzista di turno proveniente da famiglia in cui entrano almeno quindici redditi manda il kurri-q-loom perché gli serve un lavoretto giusto perché i 1000€ di paghetta del papi non gli bastano più, oppure perché ha fatto lo studente fuori corso fino ieri e la famiglia si è stufata, lo chiamano per un colloquio entro 15 secondi e lo assumono pure il giorno dopo, perché ha una faccia simpatica e mica ti vorrai far scappare un'occasione così?

Mando il kurri-q-loom io che ho bisogno sul serio di un lavoro, per un colloquio non chiamano mai perché così ad occhio e croce non sono adatto pure se presento tutte le caratteristiche che loro chiedono, e se si sforzano a leggere il fogliaccio oltre la scritta "kurri-q-loom vitae" prima di metterlo nel mucchio di carta igienica d'emergenza/carta per accendere il fuoco è già tanto.

ne conosco, e ne continuo a vedere tanti, che non sono capaci di fare un beato cazzo, però vengono chiamati ovunque, e se anche il datore di lavoro di turno scopre che quello con la faccia tanto simpatica gli costa di più di danni che fa che di stipendio, ed in un impeto di senno lo caccia via, entro due giorni il pampano ha un altro lavoro.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Premetto che gli ot li tollero senza grossi problemi, in fondo fanno parte del discorso.A scuola si andava "fuori tema"...Qui se si va è perchè ci si ragiona.

Aggiungo piccolo aneddoto.....

Stesso posto, chiedono una pompa sommersa, calata a circa 40 metri, non mancano le attrezzature quindi tra carrelli elevatori gru e benne calano la pompa e la provano. TUTT'APPOST!!!!
    Il mattino dopo il propietario dice all'operaio " Attacca la pompa che serve acqua...... "
    Operaio, "dove??"
    Capo " Cretino.. lì, vicino a te!!!!!"
    Operaio "dove????"
    Capo "Uff.. io vi caccio tutti....... " Ops, dove cazzo sta la pompa?????
    C'erano i resti..... tubi ecc ecc.... pompa sparita..

Considerate che una pompa montata correttamente è complicatissima da estrarre a causa dell'acqua nel tubo........
    Vatti a fidare...
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quoto darla, ci sono dei minchioni in giro che sono talmente bravi a sparare/fare cazzate da riuscire perfino a sembrare dalla parte del giusto ai datori di lavoro.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Premetto che gli ot li tollero senza grossi problemi, in fondo fanno parte del discorso.A scuola si andava "fuori tema"...Qui se si va è perchè ci si ragiona.

Aggiungo piccolo aneddoto.....

Stesso posto, chiedono una pompa sommersa, calata a circa 40 metri, non mancano le attrezzature quindi tra carrelli elevatori gru e benne calano la pompa e la provano. TUTT'APPOST!!!!
    Il mattino dopo il propietario dice all'operaio " Attacca la pompa che serve acqua...... "
    Operaio, "dove??"
    Capo " Cretino.. lì, vicino a te!!!!!"
    Operaio "dove????"
    Capo "Uff.. io vi caccio tutti....... " Ops, dove cazzo sta la pompa?????
    C'erano i resti..... tubi ecc ecc.... pompa sparita..

Considerate che una pompa montata correttamente è complicatissima da estrarre a causa dell'acqua nel tubo........
    Vatti a fidare...
    L'hanno pompata via

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni