+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5
    Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012

problemi con web store Inglese... come muoversi?

Ciao uomini!

il 7 gennaio faccio un ordine di 100 e rotti€ su Jacksonart (il più grosso store di belle arti d'europa).
    Spedizione tramite dpd fino al confine, dopodichè passa a BRT.
    il 17 mi chiama Brt dicendomi che il pacco aveva un errore di destinatario e se lo volevo dovevo andarmelo a prendere nel loro centro logistico di PianoTavola (ct): qualcosa tipo 30km da casa mia. Dopo aver speso 12€ di spedizione mi dava un po fastidio.
    cmq, dopo 7 giorni di tira e molla con BRT decido di andare a ritirare il pacco personalmente. naturalmente, quando me lo danno verifico che l'indirizzo è scritto correttamente .. comunque. Mi salta il ticchio di aprire il pacco direttamente lì e scopro che c'era meno della metà della roba ordinata..
    un breve cotrollo conferma che non ci sono altri pacchi in giacenza a mio nome.

email agli inglesi: "dov'è la mia roba?"
    confermano l'errore e provvedono a spedire un altro pacco, il 29gennaio. tale ulteriore pacco però è privo di tracciabilità (ettipareva) quindi posso solo girarmi i pollici.
    ad ogni modo, ancora non è arrivato nulla e ieri ho spedito l'ennesima mail a Jackson manifestando disappunto e minacciando di avviare la controversia su paypal. Risposta: "se la prossima settimana non arriva nulla le invieremo di nuovo gli articoli".

ora:
    per poter fruire della controversia su paypal devo effettuarla entro 45 giorni, ossia entro il 20 febbraio (quindi fuori dai tempi richiesti da loro)
    ancora: nel caso in cui questa storia non si dovesse risolvere, come dovrei comportarmi per rompere forte le palle a questi inglesi??

Cmq la colpa è dei distributori che qua in italia sanno vendere solo giotto e faber castell. ecco.

Iscritto dal
    06/11/2011
    Io chiederei il rimborso, a parole sono buoni tutti ma se poi non ti arriva niente tu sei in braghe di tela e loro hanno i soldi in tasca.

Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

Iscritto dal
    05/09/2011
    L'ultimo giorno apri la contestazione a scopo cautelativo.
    L'ho fatto alcune volte, tutti bravi a parlare ma poi... Quando sono su con le antenne ci pensano 3 volte.

Iscritto dal
    04/11/2011
    Non vorrei dire stronzate quindi non fidarti al 100%
    Ma se apri la controversia poi puoi chiuderla senza conseguenze per il venditore, mi pare

Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012
    propendo anch'io per l'apertura nell'ultimo giorno utile.
    non mi va di correre il rischio di rimetterci 100erottieuri.

Autorizzazioni