+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: oscurazione vetri auto

☆☆☆☆
    Iscritto dal
    17/07/2014

oscurazione vetri auto

Ragazzi ho un dilemma, la pellicola va messa internamente. Ok

Ma perche si inizia dalla parte esterna ?????
    Cooler Master 690 III Devastator Liquid Cooled:
    PS: Cooler Master V700 / CPU: Xeon X5650 @ 3.6 Ghz Turbo 1.21v / RAM: 18GB Corsair Vengeance DDR3 @ 1440 CL8 1.64v / Mobo: Gigabyte GA-X58-UD5 v1 F12 / VGA: Sapphire AMD R9 290X @ 1100-1350 Mhz / SSD: Samsung 850 Evo-Intel 320s / Monitor: Asus VX239H FullHD IPS / Joypad: Microsoft XBOX 360 Wireless / Mouse & Keyboard: Cooler Master Devastator Kit.

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    In che senso si parte dall'esterno ???

Sempre visto farli solo all'interno

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Monza
    Quoto Worms
    Poi credo sia oscuramento non oscurazione

Iscritto dal
    04/09/2011
    credo intenda dal bordo , ma il perchŔ non lo so

btw inutile dire che se non hanno il marchio di "omologazione" sono illegali

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    omologazione o no... sono comunque illegali se non nati insieme alla vettura, devono avere trasparenza sufficiente a riconscere una persona..... leggi antiterrorismo vecchie come il cucco.
    I vetri a saliscendi vanno fatti con molta cura se no la guarnizione li fa scollare....
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    beppe, sono illegali SEMPRE davanti.
    Sono illegali dietro se sono senza omologazione.

Se hai pellicole omologate (fino al 90% mi pare) e li metti sui vetri posteriori, puoi far quel che vuoi.

La cosa migliore Ŕ smontare il vetro (quello scorrevole) ed attaccare la pellicola.
    Ovvio che gli originali sono meglio, ma cambiarli costa un rene

Iscritto dal
    04/09/2011
    si beh davo per scontato che si sapesse che davanti non si possono mettere in nessun caso

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    Io l'ho ricordato

Se parli con chi fa revisione in modo serio (o qualche pattuglia della polstrada) ti raccontano della gente che le toglie con le mani

☆☆☆☆
    Iscritto dal
    17/07/2014
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Quoto Worms
    Poi credo sia oscuramento non oscurazione
    E daiiii , andavo di fretta

Comunque ogni modifica che intraprendi devi avere il certificato di omologazione , con il marchio di omologazione sull oggeto che si inserisce.

Partiamo dal fatto che la percentuale che ho scelto e del 35% (nero medio) avendo giÓ l auto di un colore scuro , non vorrei avere una batmobile e in pi¨ le forme dell auto non mi permettono manovre in retromarcia cosi facili come una punto (senza discriminazione, ma i parcheggi erano lampo )

Questo Ŕ il video di cui faccio riferimento per un installazione .

E comunque far˛ anche i vetri anteriori
    Cooler Master 690 III Devastator Liquid Cooled:
    PS: Cooler Master V700 / CPU: Xeon X5650 @ 3.6 Ghz Turbo 1.21v / RAM: 18GB Corsair Vengeance DDR3 @ 1440 CL8 1.64v / Mobo: Gigabyte GA-X58-UD5 v1 F12 / VGA: Sapphire AMD R9 290X @ 1100-1350 Mhz / SSD: Samsung 850 Evo-Intel 320s / Monitor: Asus VX239H FullHD IPS / Joypad: Microsoft XBOX 360 Wireless / Mouse & Keyboard: Cooler Master Devastator Kit.

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    LASCIA perdere i vetri anteriori.
    Non per farti risparmiare soldi, frega nulla a me.

Ma perchŔ poi rischi la revoca della carta di circolazione e alla revisione (come dicevo prima) te le fanno staccare con le unghiette

Poi fai come vuoi, se ti va di fare una revisione ogni 6 mesi e prendere altrettante multe

ps: le revisioni sono da fare in MCTC, non dall'illegale sotto casa che ti fa passare tutto.
    pps: sempre visto per dentro, tanto che vedi le righette con il bordo bianco. Se poi negli ultimi anni hanno inventato l'esterno (che credo si graffia e riga pi¨ facilmente di un vetro) questo non lo so... Non sono un professsssionista dell'installazione di pellicole..

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni