+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Autovelox

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Aspetta, prima di dormire tranquillo.

codice della strada (art. 201) consente alla polizia di contestarti anche in un momento successivo l’infrazione che hai commesso, nei seguenti casi:

a) impossibilitÓ di raggiungere un veicolo lanciato ad eccessiva velocitÓ
    b) attraversamento di un incrocio con il semaforo indicante la luce rossa
    c) sorpasso vietato
    d) accertamento della violazione in assenza del conducente del veicolo incriminato
    e) accertamento della violazione mediante autovelox
    In questi casi, l’organo di polizia deve notificarti il verbale (la busta di colore verde) entro 90 giorni dall’accertamento. (150 giorni per le infrazioni connesse prima del 14 agosto 2010)
    Lascia passare altro mese e mezzo.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    Now in Padua province
    Gli autovelox (dipende dal tipo) possono fotografare in entrambi i sensi di marcia, visti e verificati. Sono stati aboliti per due motivi: privacy, quando le auto sono fotografate difronte c'era la possibilitÓ di fotografare l'autista o le persone in sua compagnia. Secondo, le moto, nell'anterirore non hanno le targhe e quante volte me la sono sgamata .

Iscritto dal
    06/08/2011
    bŔ se deve accertarlo entro 90 giorni, o arriva entro 90 giorni o la contesto scusa Ormai i 90 giorni penso che siano passati

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    LocalitÓ
    Akron
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    bŔ se deve accertarlo entro 90 giorni, o arriva entro 90 giorni o la contesto scusa Ormai i 90 giorni penso che siano passati
    Tendenzialmente ti mando la notifica all'ottantottesimo o al novantesimo giorno

Ali
    Ali non Ŕ in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    l'apparecchio era mobile..pero' era installato sul frontale di una panda..non dentro l'abitacolo, a quanto ho potuto vedere..

Iscritto dal
    19/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ali Visualizza il messaggio
    l'apparecchio era mobile..pero' era installato sul frontale di una panda..non dentro l'abitacolo, a quanto ho potuto vedere..
    si ma scusa la panda ce l'ha la forestale... eri nel bosco a driftare tra i pini?

Ali
    Ali non Ŕ in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    Quote Originariamente inviato da el pipe de oro Visualizza il messaggio
    si ma scusa la panda ce l'ha la forestale... eri nel bosco a driftare tra i pini?
    che ti devo dire.. pandina nuovo modello bianco..

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    A me sucessa un altra cosa e sarei curioso a capire se ci saranno delle consequenze... passavo in un centro abitato, limita a 50, velox montato sul lato di un Opel Agila bianco (vetro della portiera abassato e aparecchio appeso la) ma la Opel era accostata alla corsia opposta. Mi curiosita e dovuta al fatto che proprio d'avanti la Opel uno dietro di me cona una grossa Citroen (scusami Darl se non ho riconosciuto modello) mi tira un sorpasso abastanza violento. Secondo me andava quasi doppio rispetto a me. Il bello e che a parte aver superato limite di velocita ha tirato un sorpasso sulla linea continua e con cellulare al orecchio.... Cosa dite - avra un bell regalo per natale oppure passera liscio perche cmq andava in direzione opposta a quella interessata da autovelox anche se per sorpassare me era perfettamente nella corsia interessata?

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    CuriositÓ uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    Modna
    Di autovelox ce ne sono vari, fissi o no centra poco, giusto ultimamente nel mio paese ne sono stati installati 2 fissi, che per˛ vengono utilizzati dalla pattuglia di turno che fa il posto di blocco per rilevare la velocitÓ e, ultimamente a quanto ho sentito scattano anche le foto, sono dei tuttofare
    Per la multa e i punti, se non si vogliono perdere punti basta pagare il doppio la multa, la prima volta che ti arriva l'avviso a casa basta non pagare e non dichiarare il guidatore e, quando arriva la seconda volta si paga e basta

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni