+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 18

Iscritto dal
    22/09/2011

Doppia sim ma unico numero e piano

sera ragazzi, ora vi porgo una bella domanda

siccome avrei l'esigenza di usare uno smartphone ma non quotidianamente e un cellofono da battaglia tutti i gg con una batteria che mi dura + gg avrei l'esigenza di avere due sim identiche ovviamente che funzionino 1 alla volta ma che conservino lo stesso numero e abbonamenti/funzioni/piani tariffari .

ora la vodafone mi propone la vodafone bis ... ma cavolo gliela devo pagare 2€ al mese e proprio non mi va. studiando in giro e reduce di qualche leggenda volevo clonarmi la sim, ma non ho capito se le funzioni disponibili ai comuni permettono di avere ciò che serve a me.

sapete darmi qualche info in più o qualche suggerimento grazie
    I'm back

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ti va ancora bene, una seconda sim qua costa 10 euro al mese + 40 euro all'attivazione del servizio.

Sono sicuro che clonare una sim non sia una cosa granché legale... mi sembra un ottimo modo non solo per non avere due sim, ma per non averne più nemmeno una quando ti beccano
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    05/09/2011
    Anche tim su abbonamento mi diceva un cliente.... Ma non so quanto convenga.

La clonazione la lascerei perdere

Iscritto dal
    04/11/2011
    Per due euro al mese...
    Secondo me ti conviene il vodafon bis

Iscritto dal
    07/09/2011
    I kit per la clonazione costano poco, la cosa più importante è che eviti di accendere assieme i due dispositivi altrimenti la rete vede che la stessa sim sta tentando di registrarsi con due cellulari con IMEI diverso e, beh, oltre a non funzionare potrebbe scattare una segnalazione al gestore che potrebbe optare per il ban
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Una volta si clonavano le sim, quante ne ho clonate ai tempi dei veicolari/portatili.
    Ora le sim sono ben criptate e le chiavi di accesso le ha il gestore e basta.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Una volta si clonavano le sim, quante ne ho clonate ai tempi dei veicolari/portatili.
    Ora le sim sono ben criptate e le chiavi di accesso le ha il gestore e basta.
    No, credo che si possano ancora clonare (almeno i tre codici che servono per farla registrare in rete), giusto pochi giorni fa sono capitato su un forum di gente che si scambiava notizie su come usare il classico Phoenix per clonare una sim destinata a un iPhone...
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    03/12/2011
    Sicuro?
    Io so che I foni hanno la possibilità di lavorare in sincrono, se in wifi e ovvio entrambi loggati al sistema come il Google.... non è che ne so tanto, ma ho visto un amico che gli squillava tablet e cell insieme.... che vaccata... Pare non si sa come disattivare.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    26/05/2011
    Non è che lo stavano chiamando su Skype?
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    03/12/2011
    Nono, era telefonata vera e propria, infatti dopo la chiamata mi ha spiegato il "problema" poichè a lui non serve, il tablet lo ha per vedere alcune cose ma è associato al sistema, quindi suona insieme, Skype lo ha solo sul pc, quando è alla scrivania.
    Difatti mi ringrazierebbe se gli risolvessi... hahahaha

Autorizzazioni