+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3
    Noobgirl
    Iscritto dal
    06/04/2013
    LocalitÓ
    Milano

Promo fasteb sky online

Hey, I genitori della mia compagna hanno pensato di regalarci casa, e quella su cui abbiamo messo occhio Ŕ in zona fibra fastweb. Trovandomi bene con tale operatore probabilmente faremo nuovo abbonamento. Vedo che c'Ŕ la offerta base con in aggiunta sky online.... Come funziona tale sistema? Immagino passi tutto da fibra, ma servono software specifici , o tutto via browser? Avere solo gnu Linux in casa limita? Vi sono magagne?

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da Reby92 Visualizza il messaggio
    Hey, I genitori della mia compagna hanno pensato di regalarci casa, e quella su cui abbiamo messo occhio Ŕ in zona fibra fastweb. Trovandomi bene con tale operatore probabilmente faremo nuovo abbonamento. Vedo che c'Ŕ la offerta base con in aggiunta sky online.... Come funziona tale sistema? Immagino passi tutto da fibra, ma servono software specifici , o tutto via browser? Avere solo gnu Linux in casa limita? Vi sono magagne?
    che io sappia, sky usa Silverlight. Su linux c'Ŕ moonligth e/o Pipelight | News. Ma non ho mai provato.
    Sono dell'idea che nell'era dell'HTML5, usare i plugin, si fottono. Poi non ho tempo di star li a guardare film

Noobgirl
    Iscritto dal
    06/04/2013
    LocalitÓ
    Milano
    Moonlight mi funziona meglio di flash... Ma cmnq Ŕ una cazzata....
    Un buon ogg troppo difficile? Vabbuo...

Autorizzazioni