+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 33

Iscritto dal
    04/02/2013
    LocalitÓ
    Vicinanze lago Maggiore (VA)

Esperienza triste con Dimastech

Ciao ragazzi allora, stÓ volta voglio raccontarvi la mia triste esperienza con Dimastech.
    Cercher˛ di non dilungarmi troppo, sul come e sul perchŔ di questa discussione .....

Come qualcuno di voi ormai sÓ, sono in procinto di realizzare una nuova Mod .....

Dalla metÓ di Gennaio mi metto in contatto con Dimastech per parlagli del mio nuovo progetto, e sentire se potrebbe essere interessato allo sviluppo.

E senza pensarci un'attimo, mi dice che il progetto Ŕ moooolto interessante, ma per rendegli la vita pi¨ facile, mi ha consigliato, di disegnare la desk, con Solidworks che non conoscevo affatto.
    E nel frattempo gli invio un paio di rendere ad alta risoluzione.
    Quindi visto che mi ritengo una persona matura intelligente seria, e professionale ... mi sono impegnato al massimo per impararlo al volo...... anche con l'aiuto di qualche amico su Facebook, che conosce bene il Cad/Parametrico.....
    Ci ho perso in pratica tutte le mie notti, di Gennaio e Febbraio .... ma fÓ nulla, dovero riuscirci anche se poi alla mattina andavo al lavoro con gli occhi gonfi, ma fiero di mŔ.
    E alla fine ce l'ho fatta ...
    ------------------------
    **:: E ora comincia l'incubo ::**

2 Marzo contatto Dimastech, e gasato come un ragazzino, gli passo tutti i disegni ..... giusto per fagli capire le misure, anche se non ancora definitive.
    9 Marzo mi contatta e mi dice che " il disegnatore Ŕ su un progetto molto piu' grosso, quindi prendo in mano io la situazione, cosi' in settimana andiamo in taglio"
    22 Marzo gli passo tutti i file definitivi.
    13 Aprile mi ricontatta, e giÓ pensavo fosse morto. E mi dice: "che siamo in produzione"
    Vabbe aspettiamo ....

Nel frattempo mi contatta Umberto BitFenix, ( Che ringrazio ancora tanto) e parlando del mio progetto, e accetta di sponsorizzarmi, e mi chiede di inserigli una lista di materiale......
    Fatto ci˛, mi arriva il super pacco in meno di 10gg.

Intanto aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto --

Indovinate chi? Dimastech Cazz, ma sarÓ mica morto, tagliato a metÓ dal raggio laser.....

7 Maggio gli mando una mail, blanda blanda .... chiedendogli se sia possibile sapere qualcosa, e se Ŕ ancora su questo pianeta.
    Risposta?
    Nulla tutto tace

Nel frattempo mi contatta Corsair, dicendo che la mod potrebbe interessagli, e anche loro mi chiedono una lista.
    La lista l'ho fatta, ma per non rimetterci per colpa di Dimastech, aspetto a dagli l'indirizzo di casa.

E nel frattempo, cosa faccio?
    Aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto -- aspetto

13 Maggio cominciano a girarmi le ( ostie ) prendo in mano il telefono e lo chiamo...... e non risponde nessuno.
    2░ tentativo, mi risponde la segretaria, e gli dico mooooolto gentilmente di passarmi Dimastech.
    Al telefono blando blando, mi racconta, che Ŕ un periodo di M, e che sono pieni di lavori, ma non preoccuparsi che oggi chiede alla ditta di taglio laser, come sono messi.
    Poi mi dice di chiamarlo il giorno dopo, che mi sÓ dire qualcosa....... Ok, il giorno dopo lo chiamo::: e mi dice che la lastra Ŕ in taglio ( Cazz, ma non dovevi metterla al laser il 9 Marzo? ) e che mi chiama lui 2 giorni dopo ... quindi era oggi ( 19 Maggio 2015 ) Ma il mio cellulare non ha squillato fino ad ora che st˛ scrivendo.

Ora qui non si possono dire parolacce, o qualche sacramento, ma fidatevi che oggi ho dato il meglio di mŔ ....... Quindi domani chiamo Dimastech, e sentiamo che altro si inventa, e se pensa che io mollo si sbaglia ...
    E questa Ŕ la sua serietÓ, ProfessionalitÓ, Esperienza e DinamicitÓ. che dicono nella loro pagina internet !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non aggiungo altro.....

( E tutto questo Ŕ dimostrabile tramite 1000Mail).

25 Maggio 2015. Ed ecco che ricevo questa mail::

Mi dispiace ma non siamo in grado di consegnarti il materiale nei tempi che ti aspetti, io ho provato a spingere piu' che potevo, compatibilmente con le nostre priorita per clienti paganti, ma visto anche che il progetto sarebbe stato sponsorizzato totalmente da noi mi aspettavo un minimo di flessibilita' e collaborazione, tutto questo io non lo sto vedendo e non ho intenzione di continuare, sin dall'inizio non c'e' mai stato un disegno definitivo e questo non ha fatto altro che spostare continuamente i tempi...
    io lavoro con i miei tempi e faccio lavorare le persone che ho intorno a quello che decido io, quindi gentilmente ti chiedo di far continuare il tuo progetto ad un'altra ditta o un altro produttore che sicuramente ha piu' tempo e pazienza di noi/me.

attualmente son in viaggio di lavoro fino a mercoledi, mi trovi al [edit]

ti ringrazio, buona continuazione

Andrea [edit]
    Proprio una brava persona, adesso mi ritrovo da pagare il materiale di Bitfenix. Bastardo

Poi sei anche un bugiardo, perchŔ il 23 di Marzo ti ho passato i disegni definitivi.

Ultima modifica: 25-05-2015 alle 09:14, di GasMod

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Mi spiace della brutta esperienza, ho comunque editato il numero di telefono e il nome, non Ŕ il caso di postarli (specialmente in un contesto del genere).

Certo peccato che la cosa si sia trascinata per mesi, anche loro potevano effettivamente capire un po' pi¨ in fretta che la cosa non si sarebbe potuta fare...
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    04/02/2013
    LocalitÓ
    E adesso devo anche risarcire lo sponsor che mi ha mandato a casa il materiale, ormai da 2 mesi
    Ultima modifica: 25-05-2015 alle 11:10, di GasMod

Iscritto dal
    04/11/2011
    LocalitÓ
    Svizzera-Ticino
    Brutta storia

Noobgirl
    Iscritto dal
    06/04/2013
    LocalitÓ
    Milano
    Ho il sospetto che sia trascinabile in tribunale

Iscritto dal
    04/02/2013
    LocalitÓ
    Ma non c'Ŕ nella di scritto, apparte la mail

Noobgirl
    Iscritto dal
    06/04/2013
    LocalitÓ
    Milano
    Basta la mail

Noobgirl
    Iscritto dal
    06/04/2013
    LocalitÓ
    Milano
    Anzi, Ŕ DECISAMENTE rilevante

Iscritto dal
    04/02/2013
    LocalitÓ
    Guardate che furbo, mi cancella pure i miei messaggi su Facebook

Noobgirl
    Iscritto dal
    06/04/2013
    LocalitÓ
    Milano
    Inizia con lo sputtanarlo, senza aggiungere del tuo. Poi pensa alla querela.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni