+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    15/01/2013

pareri ed opinioni su case Phanteks Enthoo Primo SE

Salve gente non sapendo in quale sezione fosse giusto parlarne lo scrivo in questa...allora sono interessato al phanteks enthoo primo ma l'ho solo visto in foto sul web e dalle misure vedo che è un bestione quindi qualcuno lo ha visto da vicino o lo usa, sa i pregi ed i difetti? (dato che il prezzo non è basso non vorrei trovarmi con qualcosa di bello solo esteticamente ma anche funzionale).
    Mobo: Asus Maximus V Formula CPU: i7 2700k + H100i Ram: Corsair Vegance 1866 2x4gb SSD: Samsung 840 pro 256gb + Seagate 1tb GPU: Sli Asus GTX 780 DCII OC PSU: AX860i Monitor: DELL U2412M

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Io ho un Luxe, che è leggermente più alto (25mm) ed ha qualche robetta estetica in più, ma per il resto è identico al pro.
    Che dire, personalmente mi sto trovando molto bene, è molto solido e ben costruito.
    Il cable management è eccellente, senza troppi sforzi si riesce a gestire tutto, non si vede nulla, e non è neanche necessario usare tante fascette "classiche" perché ce ne sono in abbondanza a strappo.

L'unica cosa che non è obiettivamente un granché è il plexiglass, che si graffia a guardarlo, sembra più poliver che plexiglass. Per il resto però sono molto soddisfatto.
    Io presi il Luxe solo perché lo trovai allo stesso prezzo del pro, altrimenti avrei sicuramente scelto quello.

A montare l'impianto non ho avuto particolari problemi.
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    29/07/2012
    Ho visto ora il post.

Io l'ho preso con mano e ho dato una sistemata ad un impianto già installato.
    La qualità e gli optional sono da fuoriserie...

Per quanto riguarda i difetti c'é proprio la grandezza. O lo riempi davvero o sembrerà vuoto...

Autorizzazioni