+ Rispondi
Risultati da 1 a 9 su 9

Iscritto dal
    04/09/2011

Fitness Trackers con Smart Notifications

Ebbene si....
    devo fare questo benedetto regalo, ma non voglio spendere troppo

Esigenze ?
    - Durata batteria illimitata o comunque il più possibile, se batteria sostituibile tanto meglio.
    - Contapassi, ( una fissa per le donne, ma ci vuole )
    - Possibilità di ricevere notifiche dal cell Android ( se con vibro meglio ).

Consigli per non prendere una ciofeca restando sotto i 100 euro ?
    E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    17/10/2011
    Il vivofit 2 della garmin ha una batteria che dura (dichiarata) un anno, prova a buttarci un occhi

Dovrebbe avercelo l'uccellone
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    04/09/2011
    Molto interessante il discorso batteria...
    Se poi è stata la scelta di Main... bè, di per se è una garanzia

Peccato non abbia possibilità di ricevere notifiche... come la versione "smart".
    Sto buttando un occhio anche sui prodotti fitbit
    E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    26/05/2011
    Io ho avuto la prima versione del vivofit, carino a patto di non pretendere chissà che features

Tu intendi ricevere sul vivofit le notifiche del cellulare, così guardi quello e non il cellulare?
    Se sì lo fa solo il vivosmart, con vibro

Batteria calcolerei circa una settimana
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    04/09/2011
    Non mi interessa sostituire il cellulare con un orologio
    Mi interessa che quando ricevo una chiamata/messaggio... arrivi una notifica/scossa al polso

Deve utilizzarlo una persona che fa diversi km in bici o comunque in giro....
    una vibrazioni per segnalare che qualche buon anima la sta cercando è tanta robba
    Cit. Albert Einstein

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Xiaomi Mi Band Contapassi, contacalorie bruciate, analisi sonno, sveglia, notifiche e Smart Lock (solo su Lollipop). Batteria che dura un mese grazie all'assenza di display (ma sono presenti LED e vibrazione). L'app è stata pubblicata da poco in italiano (prima occorreva ricorrere alla versione modificata dalla comunità). Su TinyDeal.com viene 15 € circa (con spedizione gratuita, ma metti in conto almeno 3 settimane).

Recensione
    Confronto Xiaomi Mi Band, Fitbit Flex e Jawbone UP

Ero molto tentato di acquistarlo (sopratutto visto il prezzo), ma preferisco aspettare la versione successiva (secondo alcune voci mancherebbe poco all'annuncio).

Iscritto dal
    04/09/2011
    Molto, molto interessante....

Pare non ci sia nulla di certo sulle caratteristiche della seconda versione, ne sulle tempistiche del lancio.
    Ultima modifica: 30-06-2015 alle 20:46, di ufomito
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    04/09/2011
    Mi Band 1S, pare sia confermato il sensore battito cardiaco
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    04/09/2011
    Alla fine ho optato per lo Xiaomi Mi Band
    Il costo irrisorio e la durata della batteria sono tra le principali motivazioni.
    Cit. Albert Einstein

Autorizzazioni