+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 11

Iscritto dal
    07/09/2011

Cellulari, ma tariffe a consumo ancora ne esistono?

bene

vodafogne manda sms dicendo che dal 27 di settembre modificano il mio piano telefonico aumentando le tariffe (ma dai ) e in più per un euro e novanta al mese posso aderire a vodafogne ecsclusiveeehh che da diritto a... uhm... ehm.... ad avere un prelievo di 1.90€ ogni mese dal credito telefonico

guardo sul sito e scopro che i nuovi piani sono tutti pacchetti: paghi x al mese e hai y, se tu nel mese non sfrutti y sono stracacchi tuoi

il problema è proprio quello: io non faccio 400 minuti di chiamate al mese e tutte le varie vattellapescate, può capitare un mese in cui faccio fuori 40€ di credito e altri periodi in cui una carica da 10€ mi dura tre mesi, quindi per me i loro pacchetti sono tutt'altro che convenienti.

e poi se volevo pagare un fisso ogni mese mi facevo un abbonamento, non una ricaricabile

insomma, la domanda è: ci sono ancora quei piani in cui puoi fare quelle cose strane come caricare 20€ la sim e poi parlare e messaggiare fino a che i 20€ non sono terminati?

grazie
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    26/05/2011
    Qualcosa c'è ancora (es Vodafone Tutto Facile Basic) ma mi sa che ci guadagnano talmente poco che preferiscono obbligare chiunque (es. la nonna che chiama in nipoti una volta al mese ) a fare lo stesso un abbonamento da tot al mese.

Che poi lo sfrutti o no, a loro frega proprio poco

Forse potresti avere quasi più fortuna con quegli strani provider esteri che vendono sim per telefonare nel deserto dell'afghanistan
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    22/09/2011
    Guarda per me dovresti fare un conto annuale, a me attualmente il cello costa 120€/anno a ricaricare un tot alla volta quanto spendi ?
    Io sono passato ad un piano a 10€ al mese perché con 20sms e 5 min di chiamata i 10€ finivano e in un mese non bastavano.
    I'm back

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Forsaken Visualizza il messaggio
    a ricaricare un tot alla volta quanto spendi ?
    Io non ho mai sopportato la comunicazione inutile, quindi a parte le chiamate con la morosa il telefono lo uso solo se mi è strettamente necessario

La morosa la chiamo via VoIP e tra un pò mi farò una scheda Tim solo per ricevere le chiamate da lei, visto che ha il numero preferito che può chiamare spendendo nothing

per il resto l'ultima ricarica da 10€ mi è durata dall'8 agosto al 2 settembre quindi pure più di un mese

Il discorso è proprio quello: se faccio la carica da 10€, ci parlo un mese e a fine mese mi avanzano 2€, i 2€ rimangono... se ne faccio una da 20 e ne spendo 10 durante il mese, i 10€ rimangono

se invece faccio il pacchetto da 400 minuti per 10€, e durante il mese uso solo 20 di quei minuti, i restanti 380 minuti me li infilo su per lo sfintere, perché il mese dopo per chiamare devo comunque buttare dentro altri 10€

è per quello che le menate con i pacchetti non fanno per me (provato alcuni anni fa, quando stavo con la Giovanna... alla fine mi è convenuto farmi lo you & me & lucy in the sky with diamonds per lei e continuare a pagarmi normalmente le chiamate verso gli altri )

poi sms ne mando 3 all'anno, dell'internet limitato sullo smarzpoon non so che farmene, indi per cui...
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Certo che esistono, almeno per TIM e Wind.

Offerte TIM
    Offerte Wind

P.S.: le offerte sono, su entrambi i siti, in fondo alla pagina.

Iscritto dal
    16/02/2012
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    per il resto l'ultima ricarica da 10€ mi è durata dall'8 agosto al 2 settembre quindi pure più di un mese
    does not compute
    fatal error

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    hahaahhahahahha!!!

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Comunque la 3 mi pare abbia un'offerta da 5 euro mese con 200 minuti, 200 sms e 3ggiggibait (e' quella che ho io)

Iscritto dal
    07/09/2011
    5 euro di troppo

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    "Se dai la mmerda Aggratise, avresti la fila fuori casa!" Cit. (di un amico )

Autorizzazioni