+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Iscritto dal
    22/09/2011

info modem/router 3g/4g

sera ragazzi, mi dareste una mano ad orientarmi su dei prodotti che facciano da modem/router 3g/4g in wifi?

ho dato un occhio, ma trovo roba per un 100 € e mi sembra troppo, inoltre ci sono un sacco di prodotti che sfruttano una chiavetta internet per buttare fuori il segnale in wifi il che mi sembra una vera cavolata.
    il problema sorge perchè alla morosa servirebbe una connessione internet un pochetto migliore(vedere un video su youtube senza impuntamenti sarebbe già buono) e il problema deriva proprio dalla chiavetta scadente con una velocità ridicola di 14mbs, però io volevo eliminare la chiavetta attaccata al pc che mi ruba porte usb(è un mac) e intralcia i movimenti

grazie per il supporto ;-)
    I'm back

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Forsaken Visualizza il messaggio
    sera ragazzi, mi dareste una mano ad orientarmi su dei prodotti che facciano da modem/router 3g/4g in wifi?

ho dato un occhio, ma trovo roba per un 100 € e mi sembra troppo, inoltre ci sono un sacco di prodotti che sfruttano una chiavetta internet per buttare fuori il segnale in wifi il che mi sembra una vera cavolata.
    il problema sorge perchè alla morosa servirebbe una connessione internet un pochetto migliore(vedere un video su youtube senza impuntamenti sarebbe già buono) e il problema deriva proprio dalla chiavetta scadente con una velocità ridicola di 14mbs, però io volevo eliminare la chiavetta attaccata al pc che mi ruba porte usb(è un mac) e intralcia i movimenti

grazie per il supporto ;-)
    Per youtube 14mbps è già una buona velocità, il fatto che dici che ora scatta mi fà pensare. Sicuro di essere coperto da umts?

Iscritto dal
    22/09/2011
    Guarda ho avuto modo di constatare che sia la chiavetta, perché con il mio cell navigavo in 3g a palla
    I'm back

Iscritto dal
    13/12/2011
    Guarda ho avuto modo di constatare che sia la chiavetta, perché con il mio cell navigavo in 3g a palla
    4g costano un botto ancora (quelli decenti).
    3g ho preso questi per familiari e amici e si sono trovati bene: 3G Mobile Wi-Fi M5350

Iscritto dal
    05/09/2011
    I 5350 ne ho venduti un botto e vanno a cannone.
    Tra l'altro fanno anche la versione powerbank con una batteria enorme

ps: la chiavetta che vedi non è per il wifi ma per il 3g

Iscritto dal
    22/09/2011
    grazie ragazzi ed è anche nella fascia di prezzo che mi va bene

altra cosa, come configurazione di cosa necessita ?? perchè se è plug and play lo spedisco direttamente alla morosa, mentre se è da configurare me lo prendo in consegna io
    I'm back

Iscritto dal
    13/12/2011
    grazie ragazzi ed è anche nella fascia di prezzo che mi va bene

altra cosa, come configurazione di cosa necessita ?? perchè se è plug and play lo spedisco direttamente alla morosa, mentre se è da configurare me lo prendo in consegna io
    Mette la sim, lo accende, nell'etichetta dietro al guscio posteriore c'è password wifi. Connette wifi va su 192.168.1.1 sceglie operatore - > profit

Iscritto dal
    22/09/2011
    ottimo
    I'm back

Autorizzazioni