+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    05/11/2015

Problema nebbia 2░ schermo in dual window

Salve a tutti ho un problema con il doppio monitor con quella di destra in particolare comprato nuovo oggi, in pratica presenta una foschia che sbiadisce il desktop e tutte le altre finestre aperte su quello. quello principale collegato tramite vga funziona alla perfezione ho provato a collegare nella stessa posizione del 1░ monitor quello nuovo e con gli stessi cavi ma nulla, ho smanettato con le impostazioni di monitor e O.S. ma nulla, contattato support Acer, il monitor Ŕ un G236HL, ma dicono che non sia un problema loro. allora provo a contattare la MSI per capire se Ŕ un problema di scheda video (GTX 970) ma nulla nemmeno li. allego le foto fatte un po' male col telefono per farvi capire il problema, notate la barra delle applicazioni i colori diversi. mi da troppo fastidio agli occhi questo sbalzo di colori. Aiutatemi grazie

http://imageshack.com/a/img907/8640/0Ig2Ag.jpg
    http://imageshack.com/a/img633/4379/8f8Upp.jpg

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Controlla bene la saturazione e le altre impostazioni dal pannello di controllo del monitor Acer.

Iscritto dal
    05/11/2015
    ho provato tutto

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)
    eccolo, ciao capo

Dalla foto che mi avevi mandato sembrava un difetto leggermente diverso (la vedevo dal cell) sembrava ci fossero delle righette verticali, sinonimo di un qualche disturbo video

Da queste foto pare solo che il problema sia appunto una regolazione sballata (troppa luminositÓ/contrasto).

Prova il monitor su un altro pc se riesci e vedi se si ripresenta il difetto

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Autorizzazioni