+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    03/12/2011

Problema con Hp Pavilion dv5-1015el: Schermo Nero & Led Lampeggianti

Salve ragazzi. Ho un problema con il suddetto portatile:
    Premendo il pulsante d'accensione, il portatile sembra avviarsi, ma lo schermo resta completamente spento, tutti i led restano accesi a parte 2 led nella tastiera che lampeggiano ad intermittenza.

Sino ad adesso ho fatto queste prove:

- Reset Cmos levando la batteria
    - Sostituito la ram
    - Provato l'uscita vga con monitor esterno

Ma il problema persiste. Aiutatemi vi prego, sono disperato, non posso prendere un altro portatile in questo periodo

Qui un video del problema appena girato:
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ATIX
    Ospite
    La batteria come è messa? E' scarica fino all'osso? Quante volte lampeggiano? Blank Screen LED Error Codes - HP Customer Care (United States - English)

Iscritto dal
    03/12/2011
    Si, testato pure senza batteria.. I led lampeggiano sempre, non smettono mai..

ATIX
    Ospite
    Ho googlato...è un problema che hanno parecchi utenti: http://h30434.www3.hp.com/t5/Notebook-Hardware/Blinking-caps-and-num-lock-lights/td-p/29560/page/8

8
    pagine con lo stesso problema e nessuna soluzione (sul forum di supporto hp tra l'altro). Prova a sfogliare la discussione provando quei trick che hanno funzionato solo ad alcuni (anche se dubito cambierà qualcosa).
    Dopo questa lettura mi stringo le palle dato che ho un dv6. Ah giusto, sei già fuori garanzia?

Iscritto dal
    03/12/2011
    Esatto, fuori garanzia da un pò purtroppo.. Grazie per l'aiuto.
    Su ebay ho trovato delle mobo ricondizionate ad un centinaio di euro, ma sono per dv5 1000.. per il 1015 niente proprio.. Vanno bene lo stesso? Come lavori su portatili, oltre il cambio pasta, pulizia, cambio cpu ram ed hard disk non ho mai fatto altro..

Iscritto dal
    03/12/2011
    Ragazzi vi aggiorno: portatile riparato, ho sostituito la mobo!
    Grazie per l'aiuto..

Autorizzazioni