+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    21/12/2015

Consiglio mouse : Etekcity Scroll FLY o Trust GXT 152?

Salve,avrei bisogno di un vostro parere urgente su questi due mouse.Il primo lo preferisco di aspetto e caratteristiche ma non ha tante recensioni in italiano su Amazon,mentre il secondo mi sembra una scelta più sicura visto il fatto che ha più di 180 recensioni (per la maggior parte positive) e si trova anche nei negozi fisici come Mediaworld. Quindi volevo chiedere un vostro parere e sopratutto di chi ha uno di questi due mouse. Se avete altro da consigliarmi,sempre sulla stessa fascia di prezzo (max 20€) e che sia acquistabile su Amazon,fate. Ho trovato solo ora questo forum e spero anche che la mia discussione sia inerente al forum e che non sia contro alcune regole

Iscritto dal
    13/10/2011
    Sono prodotti che non conosco
    l'unico che ho avuto modo di provare (proprio ieri) è il trust, che a primo impatto mi ha dato una buona impressione visto anche il prezzo al quale viene venduto.....non ha le millemila funzioni del mio level10, ma devo ammettere che per 20€ non è male e trust con l'ultima serie di mouse/tastiere ha fatto un balzo in avanti, fermo restando che è materiale entry level.

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    21/12/2015
    grazie,probabilmente andrò a provarlo questa domenica dalla Mediaworld (sempre che ci sia ancora).
    Sta di fatto che uno dei due sarà il mio primo e vero mouse da gaming.
    Il mio problema è questo :
    Trust GXT 152 : molti dicono sia buono,su Amazon italia ci sono tante recensioni per lo più positive
    Etekcity Scroll FLY : praticamente quasi sconosciuto in italia che però in Amazon USA ha molte e potisitive recensioni e (soprattutto) mi ha colpito molto di più del Trust
    Grazie per avermi risposto,spero che qualcuno che ha potuto (in qualche misterioso modo) provarli entrambi e darmi un suggerimento su quale sia il migliore

Autorizzazioni