+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    20/01/2012

Problema Asus Xonar D2/PM

Ciao a tutti, è da qualche giorno che sto iniziando a riscontrare alcuni problemi con la scheda in oggetto, Asus Xonar D2/PM 7.1, installata su scheda madre MSI Z68A-GD65 (Socket 1555) e SO Windows 10 64bit

Praticamente la scheda funziona correttamente con i driver ufficiali rilasciati per win10, solamente che ogni volta che spengo il pc e lo lascio spento per qualche ora, al riavvio devo nuovamente installare i driver perché puntualmente li perde... però se effettuo un riavvio o uno spegnimento di qualche minuto non succede niente.

Secondo voi il problema è da ricercare sulla scheda o su win10 e i nuovi driver?

Non so se può essere una causa però sto tenendo la CPU a @4.6GHz in daily, ma il sistema è assolutamente stabile, testato con IBT, Prime, Intel Extreme Tuning Utility, Linx.

Intanto la scheda l'ho tolta ... però purtroppo non ho un'altro pc più vecchio dove poterla testare!!

Premetto che è installata del 2012 e non ha mai dato il ben che minimo problema ....

Iscritto dal
    20/01/2012
    Nessuno ha qualche suggerimento?!?!

Iscritto dal
    04/11/2011
    Ciao giochignolo,

andando sul sito Asus noto che sono driver beta quindi potrebbero avere qualche problema.

Prova a scaricare ed installare quelli per windows 8 64 bit.

https://www.youtube.com/watch?v=HwEDDp1WNu8

Guarda il video sopra e leggi i commenti.

Fammi sapere quando hai fatto

Iscritto dal
    20/01/2012
    Quote Originariamente inviato da andre1 Visualizza il messaggio
    Ciao giochignolo,

andando sul sito Asus noto che sono driver beta quindi potrebbero avere qualche problema.

Prova a scaricare ed installare quelli per windows 8 64 bit.

https://www.youtube.com/watch?v=HwEDDp1WNu8

Guarda il video sopra e leggi i commenti.

Fammi sapere quando hai fatto
    Ciao Andre!

Non mi ero accorto che i driver erano in versione beta!! .. comunque sospetto anche io che sia colpa dei driver!

Appena riesco a fare un test con i driver per l'8 ti aggiorno.. intanto grazie per la dritta!

Autorizzazioni