+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Iscritto dal
    04/09/2011

Filtrare chiamate su linea fissa.

Questa mattina, precisamente alle 4.30 ho ricevuto una chiamata ( o meglio, uno squillo ) da 0999 ecc..
    Dopo 10 minuti nuovamente.

Iniziano a girarmi le palline
    Sapete se è reperibile in commercio un dispositivo programmabile per filtrare le chiamate in ingresso ?
    In rete trovo diversi "giocattoli", ma preferirei avere un vostro parere prima di lanciarmi nell'impresa

Filtrare determinati prefissi o numeri privati sarebbe cosa buona per me
    E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    26/05/2011
    Se non fosse che per interfacciarsi con il telefono hai bisogno di comprare hardware, ti proporrei senza indugio una centralina
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    04/09/2011
    A mezzogiorno, mentre davo la prima forchettata ad un piatto di spaghetti al sugo, altra chiamata.
    Stavolta numero 02...
    E spontaneamente li ho mandati educatamente a fanc..

Cerco di informarmi un attimo.
    vorrei risolvere il problema, ma nemmeno spendere un botto
    E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    02/11/2011

Iscritto dal
    07/09/2011
    ZITTO / ZITTO - homepage

GBC è l'importatore e dovrebbe essere valido, certo per 70€ fa pure troppo poco

E il sw di gestione secondo me è stato realizzato da uno stagista raccomandato che ha passato l'ITIS a indirizzo informatico solo perché il papi ha sganciato la mazzetta ai prof

Comunque alla fine non credo che vi sia distinguo tra "giocattoli" e "non giocattoli", cioé, alla fine sono apparecchi che fanno una sola cosa e anche semplice

Credo che però se non li si inserisce a monte della linea telefonica (informandosi prima che non si caghino in mano se ci colleghi x telefoni in parallelo ) si ottenga solo di filtrare un unico telefono, mentre gli altri almeno il primo squillo mi sa che lo farebbero

edit: questo è più figo e costa 10€ di meno
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    04/09/2011
    Bè, si... l'idea è mettere il giocattolo a monte dell'impianto ( 3 telefoni )
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    20/10/2011
    I giocattoli in questione filtrano anche le chiamate tipo 'Numero privato' ?
    Se si quale?

Iscritto dal
    04/09/2011
    L'ultimo postato da Darla dice chiaramente che è in grado di bloccare le chiamate anonime ( tra le altre cose )
    Cit. Albert Einstein

Autorizzazioni