+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Iscritto dal
    02/11/2011

Se aggiungo 400.00 € al prezzo della scheda video posso giocare a Crysis

Se aggiungo 400.00 € al prezzo della scheda video posso giocare a Crysis-vid.jpg

Se aggiungo 400.00 € al prezzo della scheda video posso giocare a Crysis-pc_.jpg

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Io aspetterei visto che a breve anche AMD presenterà le nuove schede, ma se non riesci a resistere, comprala pure e poi se vedi che crysis non ti gira decentemente, puoi regalarmela

P.S.
    R9-390X è un'ottima scheda

P.P.S.
    Non riesci ad aspettare fino alla presentazione di Zen?

Iscritto dal
    29/07/2012
    Allora,

La build a grandi linee va bene.
    Ci sono molti però, ma punterò soprattutto sui salienti:

1) Windows 10 Pro si può acquistare boxato da siti affidabili a 80 euro in meno del prezzo esposto. Si possono anche acquistare chiavi di W7/8/8.1 in giro a meno di 30 euro e fare l'upgrade (licenze OEM che poi rimangono legate alla mobo ma per questo prezzo è più che OK)

2) La VGA assolutamente non prenderei quella. Un anno fa l'avrei consigliata. Tra un mese usciranno le schede a 14/16nm e il panorama cambierà completamente (sostanzialmente questa scheda varrà meno di 200 euro).
    Se il PC lo stai "vendendo" puoi rifilargliela, ma se ti rimane in casa consiglio di prendere una GTX 950. Ti permette di giocare a 1080p per un mesetto, poi la cambi con una scheda di fascia più alta e questa la puoi rivendere senza perderci troppo o metterla su un secondo PC (consumano molto poco).
    Altrimenti sui mercatini trovi uno stuolo di 980Ti e 970.
    Radeon Pro Duo ->

Per quanto riguarda CPU/Mobo/RAM è un buon mix se fai overclock molto leggero. (Dissi?) se trovi RAM a 2800/3000/3200 con POCHI euro di differenza preferirei quelle.
    Se non pensi di Occare vai tranquillo su una CPU non K che comunque puoi ritoccare le frequenze verso l'alto (maxando il turbo sul multicore e guadagnando 100/200MHz con aggiustamenti al BCLK).

Alternativamente guarda la Asrock Extreme 4 che è molto buona come prezzo/prestazioni.

Iscritto dal
    02/11/2011
    Non devo comprare assolutamente niente.
    Era solo per far notare che, aggiungendo i 400.00 € al costo della scheda video Radeon Pro Duo, si può assemblare un PC decoroso.
    Posso capire i costi di una Fire Pro w9100 16 Gb o Quadro K6000 12 Gb, se uno ha un'attivita li ammortizza, ma non per una scheda video per giocare.

Iscritto dal
    29/07/2012
    Quote Originariamente inviato da 1165 Visualizza il messaggio
    Non devo comprare assolutamente niente.
    Era solo per far notare che, aggiungendo i 400.00 € al costo della scheda video Radeon Pro Duo, si può assemblare un PC decoroso.
    Posso capire i costi di una Fire Pro w9100 16 Gb o Quadro K6000 12 Gb, se uno ha un'attivita li ammortizza, ma non per una scheda video per giocare.

La Radeon PRO Duo non è una scheda prettamente da gaming.
    E' stata presentata come un prodotto per chi sviluppa in VR.
    Certo ci sarà qualche gonzo che se la prende per giocare...

Ci hai trollato senza sapere
    Il Gonzo sono io...
    Ultima modifica: 11-05-2016 alle 16:57, di Kinetick

Autorizzazioni