+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Iscritto dal
    07/09/2011

Blackberry Q5 non si riavvia dopo cambio display

Mi hanno portato un Q5 con il vetro rotto, ho scoperto che per questo modello il vetrino, l'LCD e la cornice frontale sono un pezzo singolo.

Prima di sostituirlo ho scollegato la batteria, all'inizio pensavo di rimuoverla poi ho constatato che era incollata forte e ho preferito lasciarla dov'era (scollegata)

Ricollegato tutto quanto, vado a riaccenderlo... e non si accende.

Il led lampeggia rosso in continuazione (tipo che sta acceso 5 secondi ogni due minuti) e non fa altro.

Su alcuni siti dicono di aspettare perché il coso fa un reset quando si stacca la batteria, ma nessuno dice quanto aspettare; dopo dieci minuti era ancora così

Ho provato alcune combinazioni di tasti (Codici segreti per Blackberry | Settimocell , soft reset e hard reset) ma non è cambiato una cippa

Il pc lo vede anche se non installa i driver perché non ci sono, quindi un segno di vita lo dà.

Qualche idea? Io per ora ho restituito il tafanaio perché il tipo aveva fretta e gli ho detto di aspettare, prima o poi qualcosa succederà ( )

E' la prima volta che ho a che fare con i blackcosi ed anche la prima volta che scollego la batteria e il telefono si rifiuta di ripartire, quindi non ho idee
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    13/12/2011
    Per l'unica esperienza che ho avuto di un update, boot ci ha messo 3 ore

Iscritto dal
    05/09/2011
    Io mai avuto problemi, ma anche vero che ne ho smontati 3.. di cui uno finito nell'acqua

Iscritto dal
    07/09/2011
    Update, non è ripartito ovviamente una sega e domani dovrebbe portarmelo qui

Proverò a reinstallare il firmware sperando che riparta, personalmente sto già odiando quei telefoni

Ah, quando me lo ha dato, me lo ha dato acceso (pirla) e io nella fretta non ho controllato che fosse spento prima di staccare la batteria (pirla anche io)

Su android e iphogna questo non provoca problemi perché lo ho fatto diverse volte.. sui blackcosi basta a spoottanare tutto??!??
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    26/05/2011
    No con la batteria vai tranquillo, spesso è infatti l'unico modo per spegnere un BB che non si spegne.

Per me possono andare tutti nel cassonetto, specialmente quelli nuovi tipo il Classic.
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Autorizzazioni