+ Rispondi
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14 22 23 24
Risultati da 231 a 233 su 233

Discussione: The Premiere Machine

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Riprendo il thread in mano... con l'acquisto del dissipatore per sTRX4 abbiamo messo il primo mattoncino per "The Premiere Machine mk II"... al solito, fretta non ce n'è, per cui mi prenderò tutto il tempo necessario per acquistare le varie componenti e, quindi, aprire una discussione dedicata per vedere crescere insieme la nuova workstation.

Un'ultima cosa mi piacerebbe disquisire qui: credo che andrò a cambiare anche il case. Lo Zalman GS1000 (un Full Tower), grande quanto vi pare, ha fatto il suo tempo. Non è il massimo per la gestione della cavetteria, non ha la piastra mobo bucata per accedere al fissaggio del dissi (l'ho bucata io alla meglio) e poi... beh, può anche darsi che, se Giove si congiunge con Saturno mentre Plutone cambia spin entrando nello Scorpione (), TPM mkII diventi un pc da "vetrina"... potente e fresco dentro, bello fuori, magari "personalizzato" (ma eventualmente passerò dalla sezione modding, io non sono in grado).

Che case consigliereste? Una cosa: deve avere almeno il "bùo" per il masterizzatore DVD/BD. Non fatemi mettere lettori ottici esterni che mi danno l'orticaria
    Quando la musica finisce cerca di sparare. Cerca.

Iscritto dal
    06/11/2011
    Seguo con interesse.

Case non so dirti, non li uso da più di un decennio, solo banchetti, meglio che aspetti altri.
    Si preannunciano numeroni!
    “Il trattato di Versailles ha fabbricato tedeschi umiliati che hanno fabbricato Ebrei erranti che hanno fabbricato Palestinesi erranti che hanno fabbricato vedove erranti incinte dei vendicatori di domani.” DANIEL PENNAC

Iscritto dal
    26/05/2011
    Non potrà che andare in un fractal design 7 finestrato

Nel senso che qualsiasi altra scelta corrisponde a un ban automatico senza passare dal via

Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

+ Rispondi
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14 22 23 24

Autorizzazioni