+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Portatile impazzito

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini

Portatile impazzito

Bene bene... stasera accendo il portatile del ristorante (un Acer Aspire V3-571G, i5-3230M+Geforce 710M 2 Gb ram+4 Gb DDR3) e lui porta tutto ci˛ che si sta guardando in basso e a destra. Nel senso... se apro una griglia di excel, scorrendola, lui parte in automatico e la porta in fondo alla pagina, con il cursore sull'ultima cella a destra. Internet Ŕ inutilizzabile... tutto scorre verso il basso. Il tutto, a caso: nel senso... ora lo fa, ora no, ora lo fa, ora no...

Sinceramente, Ŕ la prima volta che vedo una cosa del genere... ho provato una bella scansione antivirus, ma il pc sembra pulito. Ho provato a disabilitare lo smart pad e poi il mouse, e la cosa non cambia. Sembrerebbe un contatto sui tasti freccia o pgdown, ma il contatto non spiega il fattore "at random".

Voi avete mai avuto esperienze del genere? Su cosa indago???
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Dovresti provare se lo fa anche in provvisoria... mi Ŕ capitato diverse volte che tastiere facessero ogni tipo di contatto, con i risultati pi¨ disparati

Uno dei migliori Ŕ il tasto ESC
    Non riesci pi¨ a fare NIENTE

Dovresti provare con questo per vedere se hai un tasto sempre premuto
    https://www.microsoft.com/appliedsci...stingDemo.mspx

La pagina per˛ Ŕ un po' lunga, magari ti scende sotto
    Se riesci a cliccare dentro, si "mangia" le pressioni dei tasti e non dovrebbe scendere.

Se non riesci, da un altro pc salva questo in un file tipo test.html e aprilo da quel pc

codice:
    <html>
    <iframe width='510' height='155' frameborder='0' scrolling='no' marginheight='0' marginwidth='0' src='http://www.microsoft.com/appliedsciences/content/projects/MultiKeyDisplay.aspx'></iframe>
    </html>
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini
    EhilÓ! Il Main ha sempre la soluzione!!! Grandissimo... e grazie, ovviamente! Dalla pagina che mi hai linkato, pare ci sia un contatto sul tasto "end", che Acer banalmente traduce con "fine" ... dalla mascherina della tastiera, fa vedere che si accende e si spegne in continuazione. Ma... ora mi tocca smontare tutto il portatile? Si sa che, con Acer, poi avanzano sempre un mucchio di viti !!!

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Puoi sempre uscire la mazza

Ma non Ŕ che Ŕ rimasto un pezzo di grana padano infilzato sotto? Prova a boffare con forza
    Magari non in vista dove i clienti si possono fare strane idee
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Puoi sempre uscire la mazza

Ma non Ŕ che Ŕ rimasto un pezzo di grana padano infilzato sotto? Prova a boffare con forza
    Magari non in vista dove i clienti si possono fare strane idee
    Mah... forse una pappardella alla lepre (e qualcuno sa di cosa parlo ) si Ŕ incastrata tra il pagdown e il fine

Per la boffata, meglio portarlo a casa... c'ho un boffatore pi¨ potente di quello a disposizione qui al lavoro!

Autorizzazioni