La vicina mi ha chiesto se può allacciarsi pagando alla nostra rete wifi, per me non ci sono problemi ma ho provato anche col portatile e nel suo appartamento la mia rete non si becca
Ho ipotizzato che forse con un repeater si potrebbe risolvere, quando abitavo a san schifo nei giorni buoni prendevo tre tacche della wifi dei vicini, pur avendo un'altra casa di mezzo, solo con una chiavetta dotata di antennina esterna messa sul balcone
Qui ci saranno ad occhio... boh, un 30-40 metri da coprire, di cui 5 dentro casa mia
Prima di andare a comprare roba (che comunque non pagherei io) per poi scoprire che è inefficace, avete qualche suggerimento in merito?
Appena vado da mia madre provo a recuperare la chiavetta miracolosa e vedo se con quella riesco a beccare qualcosanel caso pensavo di mettere un repeater a casa sua, beccare con quello la mia rete e poi creargli la sua sottorete in modo da non doverle dare la MIA password e permetterle di collegare quel che le pare
La tipa è una buongiornissimokaffè quindi non sono preoccupato per l'occupazione di bandaè rimasta pure stupita quando le ho detto che su dailymotion trovo le puntate di Indagini ad alta quota, ecco il genere
Insomma qualche consiglio senza spende i mijoni?non avendo mai usato affari del genere...