+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    07/09/2011

Recupero dati cessamsung s5 schermo fracassato

'sera

mi hanno portato questo cessofono con schermo frantumato

al tipo frega cazzi del telefono, ma ovviamente ha le foto dei figli e non ha mai fatto nessun backup, ergo vorrebbe recuperarle

Ho provato ovviamente kies ma questo mi chiede il codice di sblocco che non posso né vedere né inserire alla cieca dato che pure il touch è andato

Ho trovato diverse altre guide ma si basano tutte sul presupposto che sia stata installata prima qualche applicazione o attivato il debug usb, e nessuna di queste condizioni è soddisfatta

Conoscete qualche altra soluzione? Mi sembra che Main abbia provato con successo dr.fone, anche se è a pagamento mi sembra che la licenza costi 35€, un display nuovo per quella schifezza costa senz'altro di più

Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Una soluzione potrebbe essere quella di acquistare un cavo USB OTG (da micro-USB a USB-A, probabilmente lo trovi nei negozi cinesi) e collegarci una tastiera: magari riconosce i numeri digitati.

Altrimenti un display nuovo costa sui 26 € su eBay (spedito dall'Italia, quindi senza aspettare la colonizzazione di Marte) :
    https://www.ebay.it/itm/PER-SAMSUNG-...S/143316216757
    https://www.ebay.it/itm/Display-LCD-...o/362659594165

P.S.: felice di leggerti qui sul forum

Iscritto dal
    02/11/2011
    Guarda qui

e se per caso ha un account Samsung

Autorizzazioni