+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio Router Wi-FI

Iscritto dal
    20/10/2011

Consiglio Router Wi-FI

Mi sono fatto un abbonamento 4G flat comprensivo di modem-router, modello teltonika RUT950 bloccato da operatore. Ci accedo solo via web e tramite il pannello dell'operatore. Ma limitazioni apparte il servizio è buono e sopratutto senza vincoli.
    Grande problema è il wi-fi, fa veramente pena ed è un eufemismo. Pensavo percio all'acquisto di un router wi-fi. Se ne avete da consigliare, visto i problemi che ho tra i muri di casa con il wireless mi servirebbe piuttosto performante da questo punto di vista. Software robusto e completo che già che ci sono smanetto un po

Iscritto dal
    13/12/2011
    In ufficio abbiamo messo Archer C3200. Copertura veramente ottima e abbiamo una gigabit effettiva in wifi.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Premesso che parlo per sentito dire , un mio collega con problemi di copertura ha risolto con Frizbox
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    20/10/2011
    Grazie per le segnalazioni, ma diciamo che vorrei stare sotto i 100 euro .
    I fritz li ho adocchiati pure io , hanno una buona nomea e più di qualche conoscente li usa con soddisfazione. Però i modelli router/wi-fi hanno la LAN solo a 100. Per dire i modem/router dello stesso produttore dal punto di vista hardware sono molto più aggiornati ad un prezzo non di molto superiore.
    Per ora ho moddato uno smartmodem telecom (tg789vac V2 per chi vuol saperlo), dopo la delibera AGCOM sui router molti operatori hanno aggiornato i firmware per consentire una gestione libera. Domani lo provo.

Iscritto dal
    05/09/2011
    C'è il fritz 3490 a 100€ nuovo o 80€ su Amazon warehouse
    Funziona sia in VDSL fino 100mbps che in wan 1gbps per reti con ingresso Ethernet.

Un ottimo affare.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Autorizzazioni