+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    20/10/2011

Consiglio televisore nuovo standard DVB-T2

Premessa: di televisori non capisco una cippa e pertanto mi rivolgo a Voi per consigli

Visto che in tempi relativamente brevi entrera' in funzione il nuovo standard DVB-T2/HEVC/H.256 (che, ovviamente, i miei due attuali vetusti apparecchi NON supportano) dovro’ sostituirli (almeno uno).

Vorrei un apparecchio fra i 24 e i 30 pollici e con lettore integrato di DVD. Niente di eccelso ma buono (diciamo fascia media).

Grazie

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Ciao mm99. Il lettore DVD integrato è una "must have feature"? Perché... dando un'occhiata in giro, non si vede gran ché con questa soluzione, soprattutto con pannelli di un certo livello (dalla fascia media in su). Trovi qualcosa nella fascia bassa e in formati tendenzialmente piccoli...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    02/11/2011

Iscritto dal
    20/10/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Ciao mm99. Il lettore DVD integrato è una "must have feature"? Perché... dando un'occhiata in giro, non si vede gran ché con questa soluzione, soprattutto con pannelli di un certo livello (dalla fascia media in su). Trovi qualcosa nella fascia bassa e in formati tendenzialmente piccoli...
    Effettivamente NON e' fondamentale. Usero quello esterno (era solo per pigrizia).

Quote Originariamente inviato da 1165 Visualizza il messaggio
    Grazie, me li guardero' con calma.

Autorizzazioni