+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12
    Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    17/10/2011

Consigliatemi una sedia tipo da "ghemings"

Salve, vorrei prendere per comodità sia delle chiappe che della spalla (per chi non lo sapesse mi sono distrutto 2 anni fa la testa dell'omero in un incedente stradale) una sedia tipo da gaming.

Avete qualcosa da consigliarmi (può essere anche roba dell'Ikea, da ufficio, ecc) con dei prezzi umani?

Io avevo addocchiato la Elbrus della Sharkoon o l'IKEA Markusm ma sono sempre un pò troppo costose per le mie finanze, dato che sono mal messo e disoccupato (un pò di piangina per far compassione e ricevere più risposte).

Grazie

Iscritto dal
    06/11/2011
    Sicuramente te ne serve una con i braccioli regolabili in altezza, quasi la totalità delle sedie che ho provato o usato avevano braccioli progettati demmerda, meglio se vai a provarla in negozio, quelle economiche hanno tutte qualche problema.
    Quando ho preso la mia (modello non ricordo, devo vedere), ne ho provate a decine ed era l'unica con telaio un poco resistente e braccioli resistenti e regolabili, ma regolabili malissimo, dato che anche alti al massimo mancano centimetri alla regolazione giusta.

Non ho mai trovato e provato una sedia decente e economica.
    * i7 860 @4.2 - EKWB HF Full Copper/IC Diamond/XSPC 360/Sanso PDH 054
    * EVGA P55 Classified 200 - 4x4GB Corsair Vengeance @1600c9 1.5V
    * 2x Samsung 840 EVO 250GB - JBOD (1x WD Red 2TB RAID0+2x WD Green 4TB)
    * Gygabite GTX 1080 G1
    * ASUS ROG Swift PG27AQ - Antec TPQ 1200W OC

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    17/10/2011
    Economica diciamo sui 100€ non l'avevo scritto.

Iscritto dal
    12/10/2011
    mia esperienza personale, sempre preso sediaccie economiche, sui 100€ massimo.
    alcune erano pure comode, ma non essendo sicuramente piccolo e anoressico, robustezza zero. e fidati che ne ho distrutte
    quindi ad un certo punto mi sono stufato del presunto acciaio che si sbriciola come il peggio ferraccio delle sedie cinesone, ed ho fatto lo sforzo a prendere qualcosa di serio.
    ho trovato la pace dei sensi con una AK Racing, che certo costa quello che costa, ma li vale tutti.
    aldilà del discorso comodità ed ergonomia, finalmente l'acciaio è acciaio per davvero, ora dopo poco più di un anno è ancora come fosse il primo giorno, zero scricchiolii, zero segni di cedimento.
    avessi preso un'altra cinesona in questo momento la sede dell'attacco dell'ammortizzatore sulla piastra della seduta avrebbe già iniziato a creparsi, certo si può saldare, ma implode comunque, come l'ultima, saldato più volte ed ogni volta si rilesionava intorno alla precedente saldatura, ferraccio maledetto
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 3600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    17/10/2011
    @Ozlacs: sicuramente hai ragione, e ho chiesto appunto per avere pareri da chi ha già provato, ma 240€ per la Ak più economica, sono oltremodo troppo per me, avessi un alvoro anche saltuario o stagionale non ci penserei su e ne prenderei anche una da 300€, ma per come sono messo ora, è meglio non esagerare.

Iscritto dal
    12/10/2011
    eh, lo sò, ti capisco. io approfittai di un'offerta su Amazon, intorno ai 200/210€ mi pare, oltre non sarei andato
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 3600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Concordo con ozlacs ma capisco anche tuo punto di vista (siamo messi un po uguale ) e quindi ti dico vai di Amazzonne.... io la mia (IntimaTe WM Heart Sedia ufficio - girevole direzionale con la regolazione di altezza, poco sotto i 100 euri) l'ho presa un anno esatto fa (Amazzonne) e fin ora regge
    Certo, ha cominciato a scricchiolare un pochino (per fortuna davvero poco) ma per il resto tiene botta e diciamo che non e che la tratto con i guanti

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Concordo con ozlacs ma capisco anche tuo punto di vista (siamo messi un po uguale ) e quindi ti dico vai di Amazzonne.... io la mia (IntimaTe WM Heart Sedia ufficio - girevole direzionale con la regolazione di altezza, poco sotto i 100 euri) l'ho presa un anno esatto fa (Amazzonne) e fin ora regge
    Certo, ha cominciato a scricchiolare un pochino (per fortuna davvero poco) ma per il resto tiene botta e diciamo che non e che la tratto con i guanti
    Ce ne sono un pò, mi indicheresti precisamente quale hai?
    Così ho un feedback certo di qualcuno che ce l'ha realmente, grazie.

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Ce ne sono un pò, mi indicheresti precisamente quale hai?
    Così ho un feedback certo di qualcuno che ce l'ha realmente, grazie.

Questa qua...

Consigliatemi una sedia tipo da "ghemings"-screenshot_2020-01-14-21-40-25-232_com.amazon.mshop.android.shopping.jpg

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    17/10/2011
    Grazie, ora me la studio bene e poi valuterò l'acquisto.

P.S.
    Nera costa anche qualche € in meno...

Autorizzazioni