+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: reballing

Iscritto dal
    02/04/2020

reballing

Ciao a tutti. Dopo alcuni tentativi nel corso degli ho deciso di riprovare ad imparare a fare il reballing. io ho una stazione ad aria calda bk-858d. Avrei bisogno di qualcuno che mi dia dei consigli o che mi possa spiegare come farlo. Prima avevo difficoltà a dissaldare il chip. Oggi ci ho provato iniziando a mettere il flussante di lato al chip e ho iniziato con 200 gradi. Alla fine sono salito a 400 e si è staccato abbastanza facilmente. però mi hanno detto che 400 è troppo e si brucia tutto. cos'è che sbaglio?

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ciao e benvenuto

Non ho una risposta alla tua domanda ma posso linkarti una guida

Reballing
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    02/04/2020
    grazie

-=Dual Tec Daily User=-
    Iscritto dal
    20/10/2011
    Grazie al reballing ho salvato un portatile con schermo morto causa distacco della gpu dalla scheda madre "distacco dovuto al surriscaldamento dei pin della gpu" e ho rianimato un samsung S7 che non si avviava...

procedura se non ricordo male era scaldare il forno fino a 220 gradi smontare la scheda madre e infornarla per 10 minuti "mettere carta da forno tra scheda madre e teglia..." toglierla dal forno e collegare la scheda madre al monitor giusto per vedere se il monitor resuscita se non resuscita infornare per 15 minuti fino a trovare la quadra "punto di fusione dei pin e ripristino dell collegamento gpu/scheda madre..." inseguito va curato il raffredamento altrimenti il problema si ripresenta per lostesso motivo....

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||T-Block incoming|ex Mod Liquid-Cooling Of T-O-H | Webmaster of Cnc Project.net|
    ƃuıuuıƃǝq sı uoıʇnloʌǝ ǝɥʇ

Autorizzazioni