+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: GF RTX 2080 Super

Iscritto dal
    19/03/2015

GF RTX 2080 Super

Ciao ragazzi ho fatto un pc con la suddetta scheda video, in fase di gioco non si può appoggiare la mano perchè rovente. A riposo le ventole sono ferme, quindi direi che funzionano a dovere, però volevo poter monitorare la situazione. 750 Euro di scheda video e nemmeno un cd con software. Mi date una dritta? Grazie

Iscritto dal
    06/11/2011
    MSI Afterburner, da li gestisci la velocità delle ventole.

Io tengo un profilo aggressivo perché preferisco avere temperature più basse ed allungare la vita dei componenti, tanto non fanno chissà che rumore.

GF RTX 2080 Super-1.jpg
    “Il trattato di Versailles ha fabbricato tedeschi umiliati che hanno fabbricato Ebrei erranti che hanno fabbricato Palestinesi erranti che hanno fabbricato vedove erranti incinte dei vendicatori di domani.” DANIEL PENNAC

Iscritto dal
    19/03/2015
    Grazie.
    Cia senti sei stato gentilissimo, ma non riesco a far si che le ventole sotto stress e a temperature elevate aumentino.Ho impostato come in figura 1 le ventole che girino anche se la scheda è tranquilla, e messo un grafico (foto2) esageratamente troppo elevato per vedere se le ventole aumentavano intensità l'ho mandata oltre i 55 con programma di stress, ma non aumentano, dove sbaglio.GF RTX 2080 Super-1.pngGF RTX 2080 Super-2.png
    Ultima modifica: 21-08-2020 alle 17:51, di quadcore

Autorizzazioni