-
UPS per 2 pc
Ciao ragazzi, mi serve un ups per 2 pc desktop e una nas.
I pc sono "leggerissimi" senza scheda video dedicata, veramente basilari, e una nas techus 2 bay. Secondo voi da quanti VA la devo prendere, tenendo presente che mi serve che lasci accesi i pc e nas solo qualche minuto, il tempo di spegnerli correttamente.. E poi, gli attacchi in uscita devono essere per forza 5 (2 monitor, 2 pc e nas) o posso collegare una ciabatta da 5 all'UPS ? grazie mille in anticipo
-
Io ora ho un 1500, un vecchissimo APC smart ups, e potrei alimentarci una centrale termonucleare...
Prima mi pare avessi un 750 o qualcosa di simile, e se non hai un PC da gioco strapompo, basta e avanza, io terrei quello come massimo per le tue esigenze, ma puoi prendere tranquillamente qualcosa di meno.
APC ha un configuratore online, prova: https://www.apc.com/shop/it/it/tools...ctor/home/load
-
-
Ho dimenticato di dire che con il mio 1500 ho collegato:
Monitor, soundbar, modem/router, PC muletto con Atom, PC da "navigazione" APU 6 core, PC da gioco (vecchio scassone energivoro con QX9650 e Radeon 290 occato a morte) e NAS.
Per dire, ora che sto usando solo il PC da "navigazione", i led sull'UPS che indicano il carico sono tutti e 5 spenti, come per dire che sto carico neanche lo sente XD
Autorizzazioni