+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Consiglio TV

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    17/10/2011

Consiglio TV

Salve gladiatori, mi sono imbattuto in un negozio in questa TV, e mi ha impressionato:
    Panasonic Viera TX-L37E30E
    TX-L37E30 - Caratteristiche - Italia

Io non me ne intendo, ma si vedeva da dio, che mi dite?

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Io ho preso per natale un Toshiba 32" lcd con retroilluminazione led.E anche se non è un full hd ma solo hd ready si vede estremamente bene.Oserei dire da dio.Specie se becco qualche trasmissione hd
    Quindi non credo che alla fine sia uno migliore di un'altro,alla fine i moderni lcd effettivamente hanno un angolo notevole rispetto ai precedenti.oltre alla regolazione della retroilluminazione proporzionale alle scene.Ovvio che ho comprato anche un logitech 2.1 per compensare l'orrido audio.
    Cosa comune a qualsiasi lcd.A che prezzo?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    17/10/2011
    Io ho già un sistema di casse 2.1 della Creative da collegarci.

La TV l'ho vista sui 700E, ma guardando in rete ho visto che la si può trovare anche sui 600E.

Iscritto dal
    03/12/2011
    Non saprei,io il mio l'ho pagato 290 € in un negozio normalissimo,è il 32EL83*N.Non so questa notevole differenza di prezzo se sia per qualche caratteristica particolare.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    17/10/2011
    Da quello che ho visto, è led full HD 200Hertz ha la presa ethernet per andare in internet, se gli colleghi una hdd o una pennetta usb riproduce i filmati e registra le trasmissioni.

ATIX
    Ospite
    Se devo spendere quei soldi mi compro un samsung 40 d6530
    Vedersi da dio è una parola grossa quando capirai che per godertelo devi necessariamente far girare materiale in HD.
    Lo avevo già detto, se dovete comprare una tv per vedere il digitale terrestre è meglio che ve li teniate in tasca i soldi.

@ciskopa: il samsung che ho consigliato rispetto al tuo è come il giorno e la notte. La differenza c'è ed uno è migliore di un altro. Una tv da 290€ vale 290€. Una tv da 3000€ vale 3000€.
    Ultima modifica: 31-12-2011 alle 12:42, di ATIX

Iscritto dal
    03/12/2011
    IMHO
    Ma spendere 3000 € per un tv io la chiamo follia allo stato puro,da rinchiudere e fondere le chiavi,se solo lo leggo fare un mezzo commento sulla manovra finanziaria.

ATIX
    Ospite
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    IMHO
    Ma spendere 3000 € per un tv io la chiamo follia allo stato puro,da rinchiudere e fondere le chiavi,se solo lo leggo fare un mezzo commento sulla manovra finanziaria.
    Cosa c'entra la manovra finanziaria? Uno può spendere i suoi soldi come gli pare. C'è chi compra tv da 3000€ e chi preferisce comprare una moto. E non c'è bisogno di essere milionario per fare ciò, è tutta una questione di interessi.
    Sai quanti di noi hanno speso migliaia di € sul pc, facendo gli operai? Discorsi che non c'entrano e non stanno nè in cielo nè in terra....

Iscritto dal
    03/12/2011
    Sempre mio parere,persone che lamentano gli aumenti e non arrivare a fine mese per poi fare finanziamenti a 3 o 5 anni per cose che non sono poi davvero insostituibili.(specie le vacanze all'estero).
    Uno che se lo può permettere per me potrebbe anche comprarsi una sala cinematografica,ma appunto NON lamentarsi nemmeno per scherzo (coerenza).
    OT,se siamo a queste condizioni è proprio il voler vivere al di sopra delle nostre possibilità,solo che se anche io ho cercato di vivere nei limiti,ora devo pagare.
    Scusate lo sfogo. Buon Anno a tutti

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Se devo spendere quei soldi mi compro un samsung 40 d6530
    Vedersi da dio è una parola grossa quando capirai che per godertelo devi necessariamente far girare materiale in HD.
    Lo avevo già detto, se dovete comprare una tv per vedere il digitale terrestre è meglio che ve li teniate in tasca i soldi.

@ciskopa: il samsung che ho consigliato rispetto al tuo è come il giorno e la notte. La differenza c'è ed uno è migliore di un altro. Una tv da 290€ vale 290€. Una tv da 3000€ vale 3000€.
    Tralascio la diatriba sui soldi, a me la TV non serve per il digitale terrestre, ma per attaccare il mini PC che mi sono costruito alla TV (questo: NES mini PC) e godermi i film in alta definizione, MKV, H264..., navigare sul divano, ed infine poterci collegare il WiiU quando uscirà.

Comunque ho visto il digitale terrestre su televisioni HD ready e Full HD, e si vede molto bene.

Autorizzazioni