+ Rispondi
Risultati da 1 a 9 su 9

Iscritto dal
    31/12/2011
    LocalitÓ
    Bari Italy

new configuration by ThE_FuR[i]OuS

Salve a tutti , mi chiamo Antonio ho 25 anni e sono di Bari !! ho scelto questo forum perchŔ lo reputo come uno dei migliori siti di informatica modding e cooling (visto gli autori e di tutti gli utenti che partecipano!! ) Spero di fare amicizia con tutti voi e mi rivolgo a tutti Voi in un immenso aiuto a costruire un progetto fantastico che sara possibile solo con il vostro aiuto e professionalitÓ!!Poi mi piacerebbe portate il tutto a qualche contest e fare di persona la vosta conoscenza

Aprir˛ 3 topic : uno qui per la scelta dei componenti , l'atro in cooling per le parti del liquido e la terza nella sezione modding per il Progetto !!

Iniziamo da qui,

Sk madre : Z68 EXTREME 4 GEN. 3 la mia scelta ottime prestazioni e prezzo ok (148 € )
    Procio : I7 2600 K da tirare a 4/4.2Ghz per daily use
    HDD : attualmete non so mi ritrovo Hitaci Deckstar 500Gb 7.200 rpm Sata 2 voglio puntare al sata 3 (tocca a voi )
    Sk video : EVGA GTX 570 x2 (SLI).
    Ram : Corsair Vengeance / CMZ8GX3M2A1600C9 | 8 GB (2 x 4 GB) | 1600 MHz / 9-9-9-24
    Ali : Cooler Master Silent Pro Gold 1000W
    Case : Ŕ gia a casa mia vicino al mio letto !!! il Ceo della azienza Ŕ un amico e si chiama Andrea (Ŕ di Brescia )

questo Ŕ quanto per gli HDD mi affido cecamente a voi!!! Consigli pareri e critiche sono ben accetti per tutto quello che ho scritto

Sempre a disposizione saluti ThE_FuR[i]OuS !!!
    Ultima modifica: 02-01-2012 alle 02:50, di ThE_FuR[i]OuS Motivo: mi sono scordato L'Ali XD!!!

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    Per la scheda video potresti valutare HD7970 che sarÓ disponibile a breve in vendita. In questo modo avresti le ultimissime tecnologie (DirectX 11.1,ecc) con consumi decisamente inferiori, inoltre puoi valutare di aggiungere un SSD da 120 GB, per migliorare la reattivitÓ del sistema.

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    O mia bela madunina...
    Benvenuto nel forum FuR[i]OuS!
    La configurazione e' molto buona, personalmente prediligo (futuro a breve termine) il formato mATX per la mobo (in questo caso prenderei la nuovissima Asrock X79 Extreme4-M.
    Disco fisso punterei sui samsung spinpoint (ora sono seagate da quel che ricordo).
    Un SSD per il S.O. aiuterebbe molto comunque
    Scheda video...le nuove ati paiono molto prestanti...non ho rumors di nuove tecnologie nVidia in uscita a breve.

Iscritto dal
    31/12/2011
    LocalitÓ
    Bari Italy
    @ lory Nvdia sempre!!!! mi trovo benone con le ati ho avuto sempre qualche piccolo problema !!!
    @Red Grzie del benvenuto per le mATX ne prendero una piu in la per altri scopi !!!!per l'SSD vorrei prendere una cosa buona ma senza spendere un capitale!!!

Iscritto dal
    31/12/2011
    LocalitÓ
    Bari Italy
    una mano per l'SSD ??

Mod & C.R. of Silent Lab
    Iscritto dal
    14/10/2011
    LocalitÓ
    Poggio Rusco (MN)
    corsair force 3 120gb sta sui 134€

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Io ormai con l'hardware sono rimasto indietro, ma se vuoi fare un bel modding, non dimenticarti di scegliere mobo e VGA con un colore del pcb che s'intoni al case che vuoi realizzare.

Non fare come me che avrÓ un case tutto nero e blu e la VGA rossa

Iscritto dal
    30/12/2011
    Succede di sbagliare il colore del case
    e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it

Iscritto dal
    31/12/2011
    LocalitÓ
    Bari Italy
    @egio66 sembra buono le prestazioni come sono?
    @fabius le sk saranno liquidate!! il l'esay dual v2.5 della DimasTech Ŕ nero opaco !!

Autorizzazioni