+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 19

Iscritto dal
    10/11/2011

Valutazione case Obsidian 800D

Ciao a tutti,

da tempo sto pensando di passare a un banchetto e in questo caso dovrei vendere il mio Obsidian 800D.
    Volevo confrontarmi per capire quale secondo voi sarebbe la miglior valutazione economica da fare.

Il case è perfetto, completamente originale... mancano solo gli imballi.

Grazie

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Rimuovi semplicemente il valore dell'iva o poco piu' dal totale da te pagato.

Iscritto dal
    10/11/2011
    Grazie RedWolfwere per la risposta.

Io l'ho comprato poco tempo dopo la sua uscita, quindi a un prezzo più alto rispetto a quanto si trova ora in rete.
    Ho visto che viene venduto ora intorno ai 240/250 euro... quindi diciamo che la sua valutazione sull'usato dovrebbe essere intorno ai 200 euro giusto?

Iscritto dal
    30/12/2011
    Quote Originariamente inviato da RedWolfwere Visualizza il messaggio
    Rimuovi semplicemente il valore dell'iva o poco piu' dal totale da te pagato.
    Non mi stupirò mai abbastanza dei prezzi dell'usato... per me non vale la pena acquistare usato a queste condizioni, ma visto che a quanto pare c'è chi la pensa diveramente meglio per chi vende
    e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da BlackDog Visualizza il messaggio
    Il case è perfetto, completamente originale... mancano solo gli imballi.
    Quote Originariamente inviato da darkbasic Visualizza il messaggio
    Non mi stupirò mai abbastanza dei prezzi dell'usato... per me non vale la pena acquistare usato a queste condizioni, ma visto che a quanto pare c'è chi la pensa diveramente meglio per chi vende
    Bhè se ti fa schifo risparmiare 50 euro...se Black Dog non mente (e non credo), e mancano solo gli imballaggi, cosa lo differenzia da uno nuovo? La garanzia? Dai...

Iscritto dal
    30/12/2011
    No per carità, nel caso di un case magari mi trovi anche daccordo ma vedo gente fare questi ragionamenti anche per cose come gli obiettivi delle reflex... Personalmente non prenderei mai un obiettivo da 1.500€ usato solo perché risparmio l'iva, a parte il discorso della garanzia (se ti si fotte l'autofocus poi piangi) c'è sempre il dubbio che lo si venda perché magari è un esemplare sotto la media o con qualche difettuccio per cui poi devi penare per fartelo sistemare. Forse sono io che mi faccio troppi problemi...
    e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da darkbasic Visualizza il messaggio
    No per carità, nel caso di un case magari mi trovi anche daccordo ma vedo gente fare questi ragionamenti anche per cose come gli obiettivi delle reflex... Personalmente non prenderei mai un obiettivo da 1.500€ usato solo perché risparmio l'iva, a parte il discorso della garanzia (se ti si fotte l'autofocus poi piangi) c'è sempre il dubbio che lo si venda perché magari è un esemplare sotto la media o con qualche difettuccio per cui poi devi penare per fartelo sistemare. Forse sono io che mi faccio troppi problemi...
    Bhè chiaro, dipende da oggetto a oggetto. Nel caso di un case, malissimo che ti vado, il pezzo che costa di più nell'obsidian, non vorrei dire una cazzata, ma è 25 dollari della portella.
    Per quanto dici tu mi trovi d'accordo, una cosa del genere non la prenderei mai usata. Giusto.

Iscritto dal
    10/11/2011
    Scusate, ma se aggiungo il fatto che ci ho fatto sesso sopra con una bella gnoccolona il valore dell'usato sale???

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Se hai mirato bene e non hai sfondato le usb anteriori credo proprio di si.

Iscritto dal
    12/10/2011
    Come scitto in pvt io te lo prenderei mi puglia un po male se ci hai ficcato sopra!!!!! Considera che parlo a titolo personale io te li prenderei a 200 spedito
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Autorizzazioni