+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3
    SilentKiller
    Iscritto dal
    24/10/2011

consiglio aggiornamento hardware

Volevo aggiornare qualche componente del mio pc perchè vorrei più ram visto che sono ancora fermo a 2gb e a volte sono stretti visto che devo usare photoshop o qualche gioco.

Guardando un pò ho visto che si deve quasi per forza passare al socket 1155 ma così la spesa viene un pò tanto alta.

La ddr3 costa molto meno rispetto alla ddr2 quindi usare la Gigabyte DS3-p35 che supporta solo le ddr2 ha poco senso ormai.

Volevo chiedervi se potete consigliarmi una buona scheda madre che ha il socket 775 e supporta le ddr3 visto che ho anche un Intel E8500 e il tutto sotto Ybris A.C.S quindi se avete qualche idea anche per una scheda madre un pò propensa all'oc

Iscritto dal
    30/12/2011
    Se devi cambiare mobo io andrei di 1155 e 2600k, se prendi una mobo entry level con meno di 400€ fai l'upgrade.

Edit: e puoi sempre rivendere il vecchio e farci qualche soldo.
    e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it

SilentKiller
    Iscritto dal
    24/10/2011
    bè se riuscivo un pò a rimandare di comprare una mobo 1155 e un processore compatibile, intanto mi facevo la ddr3 8-16 e la mobo + processore la prendevo tra un pò e la ram la tenevo che con 80€ 16gb di ddr3 vengono fuori son soldi che dovrei tirare fuori comunque, manca solo una scheda madre socket 775 che supporta ddr3, discreta magari che quelle che trovo in negozio sono mini ATX ma supportano solo 8gb di ram

Autorizzazioni