+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 16
    -=Dual Tec Daily User=-
    Iscritto dal
    20/10/2011

Il miglior cellulare per navigare...

Con il cellulare di mio padre posso navigare su internet ovunque, è un motorola Razr 4 di ultima generazione, ho notato dei limiti su facebook non entra, lostesso vale per hotmail, è un touch screen, cliccare sui link e digitare delle chiavi di ricerca è complesso, forse ho le dita troppo grosse ma spesso sbaglio a digitare oppure a cliccare i link, esiste un cellulare dal buon rapporto/prezzo prestazioni che mi consenta di navigare bene su internet escludendo iphone 4 che per me è troppo caro....

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||T-Block incoming|ex Mod Liquid-Cooling Of T-O-H | Webmaster of Cnc Project.net|
    ƃuıuuıƃǝq sı uoıʇnloʌǝ ǝɥʇ

Iscritto dal
    15/01/2012
    quindi vuoi un qwerty ? se si ci sarebbe il nokia e5 o e6 e non ti ho chiesto se il sistema è indifferente per te e se devi rispettare degli standard come dimensione display o altro

Iscritto dal
    05/09/2011
    Ma anche un Galaxy prima versione no?
    Hidden in the dark side of the moon.

Iscritto dal
    30/12/2011
    Un qualcosa tipo Galaxy Gio (130€)?
    e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Beh se hai problemi a digitare su un Razr con un 4,3 pollici... o punti su un tablet o è meglio abbandonare il touch e puntare su qualcosa con tastiera fisica

Gli unici che ricordo con qwerty sony xperia mini pro, xperia pro, il vecchio milestone e un htc... credo desire Z

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    19/09/2011
    C'è pure il milestone 2, anche se ti consiglio il desirez

Iscritto dal
    30/12/2011
    Oppure ti compri Swiftkey...

the brainstormer
    Iscritto dal
    17/01/2012
    Swiftkey è una buona tastiera ma non fa miracoli XD Se miss-clicca con un tastiera virtuale lo farà pure con quella :P

Iscritto dal
    30/12/2011
    Se si scrive molto dopo un po si diventa veloci e precisi.
    Io odio i touch e non ho un buon rapporto con il mio HTC Sensation, ce l'ho da pochi mesi e l'upgrade dal Nokia 5630 è stato abbastanza doloroso
    I primi tempi l'ho rigirato come un calzino, sbloccato e provato diverse rom cucinate, ho persino implementato una mia piattaforma cloud per fare storage e sincronizzazione con i miei server piuttosto che quelli di google. Passato l'entusiasmo iniziale mi sono presto rotto le palle, avrei preferito uno zilione di volte che Nokia avesse portato avanti lo sviluppo di Meego

Iscritto dal
    14/10/2011
    guarda io ho preso un galaxy s2 da qualche giorno, è il mio primo terminale con android, e mi ci trovo benissimo.
    Per i forum trovo utilissima l'applicazione tapatalk, mentre come browser mi sono scaricato Opera e va alla grande.
    Per scrivere comunque utilizzo l'opzione vocale, che è abbastanza veloce e precisa.
    Quindi anche io ti consiglio un samsung della serie galaxy, credo che anche i modelli minori siano ottimi

Autorizzazioni