+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema 3d vision

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011

Problema 3d vision

Salve a tutti ragazzi,
    non ricordo bene se all'inizio faceva cosi, forse non me ne sono accorto perchè avevo gli occhi distratti, ma utilizzando il 3d vedo sempre un pò di sovrapposizione immagini. Vedo doppio.
    SUlle FAQ del siot nvidia dice di abbassare il livello 3d, ma vedo perfetto solo se lo abbasso tutto (quindi senza vedere il 3d).

Facendo l'impostazione guidata, quando dice di chiudere l'occhio destro e poi sinistro e cliccare cosa vedo, vedo sempre l'immagine sovrapposta di sotto, in modo lieve ma la vedo sempre.
    A cosa può essere dovuto?
    Meglio essere temuti o rispettati. Io dico: e' troppo chiedere entrambe le cose?

ATIX
    Ospite
    Crosstalk

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Crosstalk
    cioè? cosa sarebbe? Come si risolve?
    Sto giocando da 10 minuti a crysis 2, se ci faccio caso i bordi si vedono doppio, altrimenti non me ne accorgo. Ma me ne accorgo ora che mi sta gia facendo male la testa
    Meglio essere temuti o rispettati. Io dico: e' troppo chiedere entrambe le cose?

ATIX
    Ospite
    Non si risolve. Si attenua abbassando l'effetto 3d. E' il problema che affligge tutti i primi prodotti 3d, dal 3d vision alle tv 3d. Non è uscito un vision2 o qualcosa del genere?

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    si 3d vision 2. Ma so solo che + più luminoso.
    Comprando solo gli occhiali si risolve il problema? O bisogna acquistare il kit con l'hub e il nuovo monitor?

ATIX
    Ospite
    Non penso che il solo cambio di occhiali risolva il problema. Diciamo che è la somma di tante cose, dal display lcd agli occhiali, passando dal firmware e driver. Prova a cercare su google le esperienze di quelli che ce l'hanno

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    va bene grazie mille

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    nada non ho trovato nessuno con il mio stesso problema.. o non ne hanno parlato, o non ci fanno caso, ma io vedo doppio quando gioco, diciamo solo con l'occhio destro. Nel test invece con entrambi vedo doppia immagine. Lieve ma si vede

Autorizzazioni