+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 15 su 15

Iscritto dal
    06/08/2011
    Se non hai le necessità immediata del pc io direi che è meglio se aspetti marzo-aprile dove dovrebbero uscire le cpu ivy bridge e le proposte di fascia media Kepler. Una volta che tutto sarà disponibile potrai fare la scelta migliore.

Per quanto riguarda le info postate da fabius sulle proposte Kepler, c'è da dire che quei dati non sono assolutamente confermati e che se lo fossero indica un cambiamento abbastanza sostanziale dell'architettura con più Cuda Cores, ma probabilmente meno efficienti, altrimenti il salto prestazionale sarebbe troppo elevato visto che si avrebbe tre volte la potenza di calcolo presente sull'attuale gtx 580

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    Se non hai le necessità immediata del pc io direi che è meglio se aspetti marzo-aprile dove dovrebbero uscire le cpu ivy bridge e le proposte di fascia media Kepler. Una volta che tutto sarà disponibile potrai fare la scelta migliore.

Per quanto riguarda le info postate da fabius sulle proposte Kepler, c'è da dire che quei dati non sono assolutamente confermati e che se lo fossero indica un cambiamento abbastanza sostanziale dell'architettura con più Cuda Cores, ma probabilmente meno efficienti, altrimenti il salto prestazionale sarebbe troppo elevato visto che si avrebbe tre volte la potenza di calcolo presente sull'attuale gtx 580
    Necessità immediata no,anche se fremo per comprare e godermelo
    Comunque penso che mi butterò su SB-E però vediamo.....

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Necessità immediata no,anche se fremo per comprare e godermelo
    Comunque penso che mi butterò su SB-E però vediamo.....
    Aspetta che escano e poi valuta, allo stato attuale è impossibile dire con certezza cosa butterà fuori Nvidia.

Iscritto dal
    06/08/2011
    sandy bridge-E è inutile almeno che non utilizzi programmi che fanno un uso intensivo dei core

Iscritto dal
    13/10/2011
    Io ti consiglio di aspettare 1 mesetto xP...c'è comunque il fattore concorrenza dei prezzi (che ora non si sente molto dato che la amd è una generazione davanti a nvidia dato che quest'ultima non ha ancora fatto uscire le nuove vga)
    per il processore stessa cosa...con l'uscita di yvi bridge tanta gente venderà per passare a questi nuovi (se ti interessano usati per risparmiare) e comunque si pensa che i prezzi degli attuali sandy bridge caleranno, anche se di poco sono sempre dindini xD

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni