+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 15
    Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Roma

Informazioni su nuove uscite

Ciao ragazzi,apro questo thread per avere maggiori informazioni sulle prossime novitÓ che riguarda il mondo del pc.Dato che sono in procinto di assemblarmi un nuovo pc,volevo sapere che cosa sta per uscire sul mercato e se conviene aspettare o meno.
    Per quanto riguarda la CPU Ŕ uscito il processore della Intel il SB-E e a momenti dovrebbe uscire l'Ivy Bridge.
    Per le schede video,sono uscite quelle dell' ATI con processo produttivo a 28nm.Che vantaggi si hanno con quelle a 40nm??Quando dovrebbero uscire quelle della Nvidia?
    Per le schede madri bolle qualcosa in pentola?

Grazie mille

p.s.Forse mi sono dimenticato qualcosa sulle novitÓ,dato che non sto molto al passo

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Se posso unirmi alle tue richieste, a me piacerebbe sapere quando usciranno le APU della famiglia Trinity, che devo cambiare la mobo nel NES.

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Roma
    Sperando in qualche anima pia
    Una cosa che mi sono dimenticato di dire/chiedere se sono previste nuove RAM,ecc...
    E soprattutto le uscite!

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    Le RAM e le schede madri vengono presentate in base alle nuove CPU/chipset, come giÓ sai a breve Intel lancerÓ Ivy Bridge, per˛ non Ŕ chiaro se ci saranno nuovi e quanti chipset alla presentazione. La fascia alta delle VGA AMD Ŕ giÓ stata presentata, per cui nei prossimi mesi ci saranno le proposte di fascia inferiore e la nuova serie Nvidia. AMD dovrebbe presentare anche l'evoluzione dei processori Bulldozer.

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Roma
    Quote Originariamente inviato da lory.hacker Visualizza il messaggio
    Le RAM e le schede madri vengono presentate in base alle nuove CPU/chipset, come giÓ sai a breve Intel lancerÓ Ivy Bridge, per˛ non Ŕ chiaro se ci saranno nuovi e quanti chipset alla presentazione. La fascia alta delle VGA AMD Ŕ giÓ stata presentata, per cui nei prossimi mesi ci saranno le proposte di fascia inferiore e la nuova serie Nvidia. AMD dovrebbe presentare anche l'evoluzione dei processori Bulldozer.
    Grazie per la risposta.
    Ora io avrei in mente di farmi un processore con socket 2011,ci sono RAM o mobo in uscita per questo tipo di processore?
    Per quanto riguarda le schede video,conviene secondo te aspettare quella della Nvidia?Quando dovranno uscire?
    Grazie mille
    Ultima modifica: 08-02-2012 alle 13:29, di MarcoPC

Iscritto dal
    30/12/2011
    Ancora la Nvidia deve presentare quelle di cartone, immagino che ci vorrÓ ancora un po per i sample funzionanti
    e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Roma
    Qualche novitÓ sulle schede video della Nvidia Kepler ? La loro uscita?
    Ultima cosa (per oggi) mi conviene prendere ATI HD 7970 o aspettare le proposte Nvidia?

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Qualche novitÓ sulle schede video della Nvidia Kepler ? La loro uscita?
    Ultima cosa (per oggi) mi conviene prendere ATI HD 7970 o aspettare le proposte Nvidia?
    Nvidia GK104, GPU Kepler a 28nm con 1536 core a 950 MHz - Tom's Hardware

Se non si pu˛ riportare link ad altri siti, ditemelo che lo cancello.

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    Sembrano le caratteristiche delle GPU AMD, Nvidia ci ha abituati a processori grafici con pochi Cuda Core, sarebbe un passaggio di architettura notevole.

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Roma
    Ma secondo voi,conviene aspettare le proposte di Nvidia oppure Ŕ meglio la AMD HD 7970 ?

Autorizzazioni