+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Patriot Pyro

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola

Patriot Pyro

Come da titolo, qualcuno mi sa dire se questo SSD: Patriot Pyro (120Gb) Ŕ buono e/o ha qualche problema conosciuto?
    PerchŔ forse ho trovato un'offerta ma vorrei essere sicuro prima di comprarlo.
    Grazie.

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    Monte Urano (Fermo)
    Apparte che una un controller sandforce e che Ŕ sata 3 non s˛ dirti nient'altro in quanto poco sentito in giro... il mio consiglio Ŕ di non andare a risparmio su una cosa "rognosa" come gli ssd perchŔ poi una volta spesi anche se fossero 110 euro per un 120gb i BSOD o i freeze o i cali prestazionali possono risolversi oppure no xD
    Non Ŕ detto che sia una ciofeca, magari sarÓ anche buono per˛ dato che poca gente lo ha, meno possibilitÓ di testimonianze ci sono e magari meno assistenza...
    Io ti consiglierei di andare sul sicuro con il corsair force gt, crucial m4 o il samsung che sono i pi¨ diffusi e quindi i pi¨ supportati dalle case produttrici
    Scusa se non ho risposto alla tua domanda ma dandoti un consiglio :P

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    Praticamente Ŕ un copia del Vertex 3, per cui se lo trovi a buon mercato ti consiglio di acquistarlo.

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    @lou: ogni consiglio Ŕ sempre ben accetto, ma come ben dice anche te, non sempre le marche sconosciute sono peggio di quelle pi¨ blasonate.

@lory.hacker: grazie, quindi mi confermi che Ŕ un buon prodotto, effettivamente ormai sono tutti pi¨ o meno uguali, dici che 117E Ŕ un buon prezzo?

Avrei un'altra domandina, probabilmente stupida (anzi sicuramente), la mia mobo Ŕ sata2, questo SSD SATA3, Ŕ compatibile (ovviamente con una perdita di prestazioni)?

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    Si Ŕ compatibile, le velocitÓ massime in lettura e scrittura saranno limitate a circa 280 MB/s.

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Quote Originariamente inviato da lory.hacker Visualizza il messaggio
    Si Ŕ compatibile, le velocitÓ massime in lettura e scrittura saranno limitate a circa 280 MB/s.
    Immaginavo, ma meglio esserne sicuri al 100%.

E in quanto al prezzo, ti sembra buono?

Iscritto dal
    14/10/2011
    E' un buon prezzo. Puoi dirmi dove lo acquisteresti?
    Grazie

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Questa realtÓ
    E come supporto ed eventuali aggiornamenti firmware Patriot come sta messa?
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

Iscritto dal
    22/10/2011
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano
    Quote Originariamente inviato da Cipo Visualizza il messaggio
    E come supporto ed eventuali aggiornamenti firmware Patriot come sta messa?
    Questa e' la domanda giusta. Adesso la cosa piu' importante nell'acquisto di un SSD e' l'assistenza post vendita. Certo il prezzo e' molto invitante....ancora non avevo visto un SSD con un costo cosi' vicino ad un euro/gb. Patriot e' un marchio conosciuto per le ram e su questo non si discute...ma produrre un SSD e' un'altra cosa e fornirci sopra assistenza ANCORA un altra...

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Quote Originariamente inviato da _ROBERTO_ Visualizza il messaggio
    E' un buon prezzo. Puoi dirmi dove lo acquisteresti?
    Grazie
    Un negozietto che sta chiudendo e quindi svende la merce (o meglio, vende a prezzi di costo), ma non c'Ŕ rimasto molto.

Quote Originariamente inviato da Tonyevol Visualizza il messaggio
    Questa e' la domanda giusta. Adesso la cosa piu' importante nell'acquisto di un SSD e' l'assistenza post vendita. Certo il prezzo e' molto invitante....ancora non avevo visto un SSD con un costo cosi' vicino ad un euro/gb. Patriot e' un marchio conosciuto per le ram e su questo non si discute...ma produrre un SSD e' un'altra cosa e fornirci sopra assistenza ANCORA un altra...
    Anche per questo ho chiesto, Patriot Ŕ una marca conosciuta, ma comunque sono sempre tanti soldi, e non vorrei buttarli nel cesso

Autorizzazioni