+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 45
    Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011

Cooler Master Cosmos II review.

E con una certa emozione che vorrei segnalare la mia prima recensione:

Cooler Master Cosmos II: struttura innovativa e stile ruggente » TechArena

Devo dire che è stata dura iniziare con una bestia di case come il Cosmos II, ed è stata ancora più dura scrivere con la consapevolezza di esser letto da utenti attenti ed esperti, come quelli che abitualmente frequentano e caratterizzano TechArena.
    La vostra preparazione quindi mi ha spinto a dare il massimo, ma come sempre mi ha anche fornito un grandissimo supporto.

In particolare vorrei ringraziare di cuore G-Baby per i sui impagabili e pazienti consigli sulla fotografia, la perfezione è distante mille miglia dai miei scatti, ma grazie a lui ho mosso i primi passi nella direzione giusta.

Un ennesimo e doveroso grazie va a RedWolfwere un amico su cui posso sempre contare e che anche questa volta mi hanno supportato con consigli, osservazioni e buona compagnia.

Un ringraziamento speciale al mio Primo Tenente scansafatiche Ichigo, che di scansafatiche ormai ha ben poco visto che ha coperto in maniera esemplare la mia assenza dalla sezione modding, mi ha seguito in numerose incursioni in TAna e mi ha fornito assistenza e compagnia in molte delle numerose serate che sono state necessarie ad analizzare questo case.

E’ stata dura quindi, ma ho ricevuto aiuto da gente in gamba e spero che il risultato sia valido, se così non fosse sarei felice di ricevere i vostri consigli e sentire il le vostre impressioni, in modo da migliorare le prossime eventuali recensioni.

Per quanto riguarda il Cosmos II posso dire che mi ha colpito in maniera particolare...

E’ opportuna e consolidata prassi mantenere un certo distacco nella stesura di una recensione, ma non nascondo che nel descrivere molti aspetti di questo case mi è sembrato giusto far apparire il mio entusiasmo, d’altro canto, non ho trattenuto la delusione nel constatare alcune sviste nella predisposizione al raffreddamento a liquido e a qualche altro aspetto che non mi è sembrato all’altezza.

In ogni caso, per qualsiasi domanda sul Cosmos II non avete che chiedere, sarò felice di chiarire ogni dubbio o di fornire ulteriori informazioni.
    "La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida." Cit.

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    bravo Dago! mi preparo un pò di crostini all'olio, birretta, e me la leggo comodo comodo!

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Grandissimo Ale!

Mi procuro una tanichetta di caffè e mi gusto l'articolo.

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    Grandissimo Ale!

Mi procuro una tanichetta di caffè e mi gusto l'articolo.
    si forse è meglio il caffè vista l'ora

ottima rece, per quanto mi riguarda però questo case ha una pecca enorme! visto il costo e le feature è destinato ad un'utenza top, che per la maggior parte ci andrà ad integrare un loop, e l'impossibilità di installare un rad 360 sul top mi ha fatto storcere il naso non poco! molti potranno metterci le mani per modificarlo e farci stare un 360, ma io personalmente non ci metterei le mani su un case così bello e avrei preferito che la fabbrica avesse adottato qualche soluzione. un vero peccato.

dago che rad ci hai messo sul top? vedo un xspc, ma è la serie rx?

Iscritto dal
    03/09/2011
    Ottima recensione
    Effettivamente considerando le dimensioni enormi del Cosmos II, qualcosina in più si poteva realizzare per l'installazione di un triventola. Per il resto niente da dire... un signor case.

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    adoro la soluzione trovata per la PSU, leggermente spostata indietro...è bellissima secondo me

Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Black_Out Visualizza il messaggio
    ottima rece, per quanto mi riguarda però questo case ha una pecca enorme! visto il costo e le feature è destinato ad un'utenza top, che per la maggior parte ci andrà ad integrare un loop, e l'impossibilità di installare un rad 360 sul top mi ha fatto storcere il naso non poco! molti potranno metterci le mani per modificarlo e farci stare un 360, ma io personalmente non ci metterei le mani su un case così bello e avrei preferito che la fabbrica avesse adottato qualche soluzione. un vero peccato.

dago che rad ci hai messo sul top? vedo un xspc, ma è la serie rx?
    No è la serie EX.
    Comprendo quello che dici, ma fidati la modifica per installare un 360 è veramente qualcosa alla portata di tutti.
    Alla fine basta eliminare o addirittura ripiegare queste semplici sporgenze:

Cooler Master Cosmos II review.-71.jpgCooler Master Cosmos II review.-72.jpg

Secondo me la pecca maggiore è che si può installare solo un 360 dal basso spessore tipo la serie EX...
    "La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida." Cit.

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    ma intendi che basta eliminare quelle due "alette" o tutto il pezzo? se si tratta solo delle due alette allora il discorso è diverso, è alla portata di tutti

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Me la leggo tutta Ale...d'un fiato sicuro...sei er mejo!! Ahaha

Iscritto dal
    26/05/2011
    Bella rece

Mi sento quasi in colpa per l'email che ti ho mandato

Non c'è che dire però, questo case ha una cura dei dettagli impressionante, impossibile non restare affascinati dalle piccole cose.
    Poi chiaramente le considerazioni sull'utilizzo (es. rad 360 di cui si è già detto) restano, ma dal punto di vista costruttivo uno come fa a parlarne male?
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni