+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    23/11/2011

Acquisto nuova scheda "audio enthusiast"

Salve a tutti ragazzi, come da titolo sono alla ricerca di una nuova scheda audio di qualita' per il mio nuovo computer.
    Purtroppo sono costretto ad abbandonare dopo 6 anni di onorato servizio la mia creative x-fi elite pro.
    La scheda andrebbe su una Rampage IV Extreme, quindi deve essere pci-express. Come uscita dovrebbe essere analogica,
    perche' non intendo abbandonare anche le Gigaworks S750.
    Attualmente qual e' la migliore in circolazione?
    Io avrei pensato ad una Auzentech Home Theater HD.....della quale ho letto molto bene. Scheda di grande qualita' costruttiva.
    Ho letto bene anche delle ASUS, ma sinceramente parlando non mi piace assolutamente l'estetica dei software usati in windows.
    Avete consigli da darmi? non riesco proprio a decidermi...

Iscritto dal
    21/12/2011
    Anche io ti avrei consigliato Azuzuntech, ma la conoscevo solo come "miglioramento estremo" della X-fi che ho in casa, quindi pci. Poi non le ho piu seguite
    Soffitta: Ryzen TR 1950x-2x 970pro 512 RAID 0-Vega 64 Liquid-Asus ROG Zenith Extreme-64GB
    Camera: Ryzen 1800x-960 PRO 512-Fury x-Asus Crosshair VI Hero-16GB

Iscritto dal
    23/11/2011
    Ragazzi allora nessuno sa darmi un buon consiglio???

Iscritto dal
    21/12/2011
    Questa pagina può aiutarti ?

PC Sound Cards
    Soffitta: Ryzen TR 1950x-2x 970pro 512 RAID 0-Vega 64 Liquid-Asus ROG Zenith Extreme-64GB
    Camera: Ryzen 1800x-960 PRO 512-Fury x-Asus Crosshair VI Hero-16GB

Iscritto dal
    23/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Italia 1 Visualizza il messaggio
    Questa pagina può aiutarti ?

PC Sound Cards
    Ti ringrazio italia 1 sei stato molto gentile....Beh le schede presenti in quella pagina le conosco, nel senso che ho letto recensioni a valanga in rete...Ma nessuna di loro sinceramente mi convince.
    - La Recon 3d sembra solo una scheda integrata con qualcosa in piu', e non mi da per niente senso di qualita'. Infatti ho letto che per chi e' possessore di una X-Fi di fascia alta non conviene acquistarla.
    - La Xonar Essence STX mi attirerebbe molto, ma non ha connessioni analogiche, e non se ne parla di rinunciare al mio 7.1
    Resta la Auzentech e poi non so che altro.
    Ho letto a proposito delle Auzentech di alcuni utenti che hanno lamentato problemi e di fine prematura delle loro schede, spero solo siano casi isolati dovuti a qualcosa che poi e' stato risolto.
    Queste cavolo di schede madri nuove non hanno piu' slot pci, non avrei mai cambiato la mia elite pro.
    Comunque grazie Italia 1.

Iscritto dal
    21/02/2012
    Io ti posso consigliare la Creative X-Fi Titanium HD.
    E' l'unica scheda Creative con qualità da audiofilo, ma con i vantaggi delle X-Fi nei giochi. Se giochi e vuoi un'ottima qualità audio anche per musica e film è la migliore.
    Per paragonarla alla più nuova Recon 3D, che arriva a 92KHz, la Titanium HD arriva a 192KHz.
    Unica cosa, non ha l'uscita analogica ma solo stereo, quindi se vuoi il 5.1 devi collegarla col cavo ottico ad un amplificatore
    Ultima modifica: 05-03-2012 alle 21:32, di LordShaitan

Autorizzazioni