+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 22
    kiai969
    Ospite

chiavetta wirelles per connessione su vodafone station

Ciao a tutti, sono appena passato a vodafone adsl. il pc fisso di mio figlio, con win 7, per connettersi usa una chiavetta wirelles usb (D link) che vede la rete, ma se tenta di connettersi alla rete, non gli chiede la password e tenta di connetersi e ovviamente non riesce. Con il mio cellulare invece ho visto la rete, mi ha chiesto la psw e mettendola, tutto bene. come posso fare? Grazie mille

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Between the lakes of the north.
    Ciao Kiai devo chiederti modificare la firma come da regolamento :

Quote Originariamente inviato da Regolamento
    3.Collegamenti a negozi e shop online di materiale informatico all'interno della signature (firma).
    Venendo al tuo problema ti colleghi alla rete wi-fi tramite Windows direttamente o con l'utility del produttore della chiavetta?

P.s. Hai installato i driver della d-link?
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando Ŕ la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

kiai969
    Ospite
    A scusa non sapevo della firma. no uso windows nessun utility. I driver sono a posto, anche perchŔ la chiavetta era giÓ installata .

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Tranquillo.
    Premetto che non sono un esperto, anche se col router ci ho smanettato un pochino. Prima di mettete l'adsl Vodafone immagino che non avessi problemi di questo tipo, giusto? Stai usando un router o la Vodafone station?
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando Ŕ la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

kiai969
    Ospite
    vodafone station. Ps ma sei di Bardello? Io Malnate

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Zi zi!

Hai provato a smanettare con i settaggi della stazione?
    www.savethearctic.org

kiai969
    Ospite
    si ma va tutto bene, anche perchŔ come ti dicevo il cellulare ha fatto tutto giusto

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Mah strana sta cosa... Ma da win la vede come una rete pubblica o domestica?

Edit: Hai provato ad andare sulla tab "Sicurezza" in "ProprietÓ" della rete wi-fi (tasto destro sul nome della rete nel menu a tendina quando clicchi sul simbolino del wi-fi nella barra di win) e a inserire passwprd &co.?
    Ultima modifica: 07-03-2012 alle 17:04, di Matteo
    www.savethearctic.org

kiai969
    Ospite
    ho risolto, bisogna per forza utilizzare il cd autoinstallante, per il cell non so. Grazie del tempo che mi hai dedicato

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Figurati. Anche se mi pare strana come soluzione... va beh, l'importante Ŕ che ora tutto funzioni come dovrebbe.
    www.savethearctic.org

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni