+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Consiglio VGA pls!! :)

Iscritto dal
    10/03/2012

Consiglio VGA pls!! :)

Salve sono nuovo nel forum..consigliato da un vostro utente di iscrivermi parlandomi molto bene di voi,
    Cmq ho intenzione di comprare una scheda video ati o nvidia...per giocare online-multiplayer tipo mw2,3 aion ect
    Non voglio comprarmi la serie 9000+ perche non sono ricco ,precisando questo...
    in futuro voglio fare il cross o sli...ed voglio iniziare con una buona vga primaria.
    Il mio pc è
    cpu : Amd 960t è ne vado fiero,
    mobo : ASRock 970 Extreme4 ,perche la 3 potevo fare solo il cross ed non lo sli...indipendentemente dalla scelta posso avere due possibility
    vga : gts250
    ram : 4gb x1 ddr3

se devo mettere altre info ,no problem
    Grazie ciao belli

Iscritto dal
    24/10/2011
    Ciao zeus e benvenuto sul forum.

Se non hai fretta ti consiglio di attendere 1 mesetto per vedere le nuove VGA NVIDIA (Kepler), altrimenti di veramente recente c'è tutta la nuova gamma di VGA AMD, ti riporto i link di qualche nostra review:

AMD HD 7950 3 GB: test prestazionali » TechArena
    MSI HD 7970: test prestazionali con scheda singola ed in CrossFire » TechArena
    AMD HD 7700 “Cape Verde”: le prime soluzioni mainstream a 28 nm » TechArena

Facci sapere se vuoi

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    Ciao zeus e benvenuto sul forum.

Se non hai fretta ti consiglio di attendere 1 mesetto per vedere le nuove VGA NVIDIA (Kepler), altrimenti di veramente recente c'è tutta la nuova gamma di VGA AMD, ti riporto i link di qualche nostra review:

AMD HD 7950 3 GB: test prestazionali » TechArena
    MSI HD 7970: test prestazionali con scheda singola ed in CrossFire » TechArena
    AMD HD 7700 “Cape Verde”: le prime soluzioni mainstream a 28 nm » TechArena

Facci sapere se vuoi

Quoto in pieno quanto detto da Luigi, adesso è il momento di aspettare e vedere come si comporta Kepler, fare acquisti adesso non è una buona idea.

Iscritto dal
    10/03/2012
    Grazie per i consigli.. aspetterò... cmq volevo inoltre sapere se facenco il cross di due HD RADEON 6850 che prestazioni raggiungo similari,ad una scheda singola di ultima gen ,o delle recenti schede video.
    o una 6870 magari tipo msi...rispetto alle sapphire che nn mi affiderei troppo...
    Grazie
    la serie 7000+ come avete elencato penso sia troppo x le mie tasche... spero di vincere al gratta e...magari...hhihihihihi

Iscritto dal
    06/11/2011
    Stando alle recensioni sul web e paragonando i risultati, con un CF di due HD 6870 dovresti eguagliare le prestazioni di una HD 7970 ma con una grossa differenza, le HD 6870 hanno soltanto 1GB di memoria video, la HD 7970 ne ha ben 3GB, 1GB al giorno d'oggi sono veramente pochi

Iscritto dal
    10/03/2012
    Perfetto!!sei stato chiarissimo ed ti ringrazio,,purtroppo il mio budget mi permette questo... come ultima cosa,la 6870 in cf, facendo un confronto con la casa nvidia quale scheda vga raggiungo come simili prestazioni?
    ed quale alimentatore devo prendere per il CF,, ciao belli

Grazie

Iscritto dal
    06/11/2011
    Paragonandole alle Nvidia, come prestazioni sei all'incirca al livello di uno SLI di GTX 560 Ti e di poco superiore ad uno SLI di GTX 470.

Attualmente che alimentatore utilizzi?
    Un'alimentatore di buona marca da 650W sarebbe l'ideale per una configurazione del genere

Iscritto dal
    10/03/2012
    Grazie ...vi avete dato delle risposte che superano le mie aspettative...nn sapevo che le 6870 in cf potevano eguagliare piu o meno le gtx 560 in sli. ed addirittura superiori alle gtx 470!!! wow!!!!
    Cmq come alimentatore ho un 450w per ora ,secondo voi un 650w mi regge le due 6870 cf? cosi lo prendo il prima possible,,,almeno ho una certezza hehehehe....
    Grazie anticipate..

Iscritto dal
    06/11/2011
    Se lo prendi di marca sei sicuro che reggono tutto il tuo sistema abbondantemente, pure con un poco di overclock, tipo un Corsair 650W per esempio, oppure un'Antec..., punta sulle marche migliori e non resterai deluso, meglio spendere sempre quei 10-20 euro in più per l'alimentatore, è il componente fondamentale del sistema

Iscritto dal
    03/09/2011
    Personalmente ti consiglio di valutare le scheda video di nuove generazione (AMD HD 7000 o le future NVIDIA GTX 600), così avrai tutte le ultimissime tecnologie. Con lo stesso budget della HD 6870 puoi prendere una HD 7770, pur avendo prestazioni minori ha un rapporto complessivo decisamente migliore.

Autorizzazioni