+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3
    \(^-^)/
    Iscritto dal
    15/03/2012

Consiglio miglior smartphone Android sotto i 200€

Salve a tutti,

sto cercando informazioni sui terminali android attualmente in circolazione dato che il mio povero nokia 6220 classic inizia a dare segni di squilibrio..
    vorrei spendere il meno possibile ma avere un oggetto che perlomeno non abbia caratteristiche inferiori al mio attuale telefono (principalmente una fotocamera da 5mpx con lenti carl zeiss, autofocus e flash allo xenon) il picco massimo per me sarebbe 200€.

cercando info in giro stavo indirizzandomi sull'Xperia Mini Pro, che nonostante lo schermo "piccolo" dispone anche di una tastiera qwerty fisica, il che per me è una gran cosa visto che mi piace poco il full touch.

ovviamente grandi punti a favore se il telefono è aggiornabile alle ultime versioni di android. o se comunque ci sono metodi alternativi per farlo ed installare quello che mi pare (non conosco nulla di questo mondo quindi anche il consiglio più basilare per me è importante)

so che probabilmente la richiesta è difficile se si rimane entro questo limite di prezzo. diciamo che comunque si possono prendere in esame anche telefoni a prezzo più elevato visto che comunque ancora non ho deciso una data di acquisto e potrebbe ancora passare un po' di tempo. era principalmente per farmi un'idea se ne vale la pena (finchè il mio è in vita.. male che vada torno al 6600 :P )

Grazie

Iscritto dal
    24/10/2011
    ciao e benvenuto sul forum. Uno dei tuoi requisiti era anche il mio, parlo della tastiera fisica, quindi a luglio scorso ho preso un HTC Desire Z. Il display è ampio (3,7"), va molto bene come cell solo che la batteria, se lo usi davvero, non dura piu di 4-5 ore. Di buono c'è che è intercambiabile e con 5 € trovi quelle cinesi, giusto per le emergenze.

\(^-^)/
    Iscritto dal
    15/03/2012
    forse allora sarei in grado di farlo durare veramente poco xD però non è troppo costoso rispetto al mio budget? o forse non ho cercato abbastanza bene..

Autorizzazioni