+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4
    Ex- Ser Fabrium
    Iscritto dal
    12/10/2011

Acquisto Notebook 600€

Salve ragazzi, avrei bisogno di qualche dritta sulla scelta di un notebook con un massimo di 600€ di spesa, diciamo che dovrei utilizzarlo per programmi d'ufficio, un po' di grafica, internet, qualche gioco se capita, sono propenso all'intel per la cpu e nvidia per gpu Per il resto, la durata della batteria non estremamente ridotta, display (LED?) da 15,6" se si riesce FullHD..penso sia tutto, io ho già dato un paio di occhiate, ma farebbe piacere avere qualche vostra dritta .. Grazie come al solito Ragazzi

Iscritto dal
    06/08/2011
    E' difficile consigliarti. ci saranno un centinaio di modelli su quel prezzo con i componenti che hai elencato.

Io ti consiglio di andare in qualche negozio di informatica ben fornito e cerchi un portatile con un intel i5 e grafica Nvida(in questo momento sarebbe meglio prendere una AMD serie HD 7xxx comunque) guardi che ti piaccia, HD come lo vuoi tu etc.

Ex- Ser Fabrium
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Andrò a fare qualche giretto e nel caso trovassi qualcosa che potrebbe andare ve lo faccio sapere

Iscritto dal
    12/03/2012
    Io direi che con quel budget riesci a trovare il dv6-6125 o dv6-6126, Montano un quad core e una scheda grafica di fascia alta, so che per l'utilizzo che ne farai del notebook potrebbe non servirti, ma visto che è compresa nel prezzo perchè non approfittarne??*

Autorizzazioni