+ Rispondi
Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 150

Discussione: New config

ATIX
    Ospite

New config

Son passati 3 anni e come da tradizione rifaccio il picci

config1:
    sb+z68+4/8G ddr3+ssd

config2:
    bd+990fx+4/8G ddr3+ssd

All'inizio devo prendere solo cpu+mobo+ram+ssd. Per la scheda video tengo la 4870 finchè non esce la serie 7000.
    Idem l'alimentatore....tengo l'arkangel finchè non mi faccio regalare un seasonic con i controcazzi

Il tutto andrà ad aria su banchetto. Quindi come potete capire vendo TUTTO il liquido così composto:
    -acs
    -acs-g
    -thermochill triventola (vecchi fori)
    -sanso pdh054
    -svariati raccordi a compressione nickel
    -svariate ventole phobya rosse e ho ancora alcune nanoxia verdi

Ora sono su E8500+p5q deluxe+4GB ocz 1200mhz cl5 low volt. Se mi date una mano a valutare sia il liquido che l'hardware così poi inizio a vendere qualcosa

Per la config 1 pensavo a un 2600k+giga z68 ud4+4/8G gskill eco 1600 cl7+agility3/M4/force3 (120gb).
    Per i magnetici non è un problema (ne ho 4 tera).
    Per la 2 bè....vediamo quando esce bd cmq sarebbe il top+formula V.

Direi che per ora è tutto

Iscritto dal
    03/09/2011
    Mi iscrivo, sono nella tua stessa situazione, 3 anni compiuti a luglio.
    Ma io rimango a liquido, anche se sarebbe un problemino con l'AM3 di cui non ho staffe.
    Gigabyte GA-Z97MX-Gaming 5 | 4790K + Megahalems | Radeon HD 6870 | INTEL535 480GB + RED 3TB | Enermax Modu82+ 625W

ATIX
    Ospite
    Scrivi pure qua la tua situazione dato che questo thread tirerà per le lunghe....amd permettendo
    Ma hai intenzione di montarlo su am3?
    Per le staffe penso non sia un grosso problema...basta dirlo ad alex

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Per la config 1 pensavo a un 2600k+giga z68 ud4+4/8G gskill eco 1600 cl7+agility3/M4/force3 (120gb).
    Come mobo aspetterei di vedere se GB porta il nuovo BIOS anche sulla serie Z68, in linea di massima, specie in previsione futura, sarebbe meglio una scheda madre già con PCIexpress 3.0, guardati queste:
    -AsRock Extreme 4
    -AsRock Fatality
    -MSI Z68A-GD80 G3

Per le RAM, le ECO CL7 non esistono nel kit da 8GB, queste ultime (2x4GB) hanno timing 8-8-8 (http://www.gskill.com/products.php?index=320). Sono ottime RAM, però puoi spendere circa la metà acquistando delle Vengeance CL9 oppure, se pensi di liquidare anch'esse guardati le nuove Mushkin Copperhead.

Per quanto riguarda AMD, un po' come successo con il Phenom, non ci sarà bisogno di una modo di altissima gamma (eventuale Asus Crosshair V Extreme che uscirà a breve), ma sono d'accordo con te per la versione Formula, più che sufficiente (lo ha già dimostrato) e leggermente più economica delle mobo 1155 citate sopra. Per il procio ovviamente 8150, mentre per le RAM occorrerà aspettare un minimo di recensioni per capire quanto la frequenza ha influenza sulle prestazioni in daily use/gaming.

Infine per l'SSD si potranno fare considerazioni migliori quando sarà il momento dell'ordine. -> deadline? 20 ottobre?

Iscritto dal
    06/08/2011
    A questo punto tutto in stand by. Aspettiamo BD

Iscritto dal
    06/08/2011
    sò che conta poco, ma qui sembra in linea con sandy bridge....vediamo cosa combina amd
    http://www.tomshw.it/cont/news/amd-f...e/33476/1.html

ATIX
    Ospite
    Allora la asrock mi garba
    Per le ram intendevo in caso di 8G un 2x(4gb kit). Niente liquido solo aria.
    Per la ram su bd attendiamo ma se il controller è come quello di llano lascia ben sperare. Su XS movieman mi pare alquanto ottimista, boh vedremo.

Per l'ssd vorrei che ADP mi vendesse un corsair gt da 120g

Infine deadline ballerina....a questo punto aspetto che esca bd per vedere cosa c'è nell'altro piatto, non mi va di sprecare questa occasione.

Grazie

The strongest there is!
    Iscritto dal
    01/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    sò che conta poco, ma qui sembra in linea con sandy bridge....vediamo cosa combina amd
    Bella la news... Soprattutto quando propone la considerazione che AMD abbia bisogno del doppio dei core per pareggiare Intel. Ma che natica vuol significare?

I core possono essere strutturati in modo molto diverso. Allora avrebbe più senso il transistor count, ma più da un punto di vista dei costi di produzione... Per l'utente finale valgono le prestazioni sul prezzo e le prestazioni sul consumo... Il resto è tutta speculazione...

Pessima informazione -.-'

Scusate lo sbotto
    You think the Hulk is stupid for the way he talks... You think the Hulk is stupid for the things he does... YOU KNOW NOTHING!
    Admin and editor of Uranium Backup Blog
    Admin and editor of Hymn to Future

Iscritto dal
    26/05/2011
    Vista la tempistica potresti essere un'ottima cavia per tutti se deciderai di comprare uno dei seasonic x- da 1kw+ platinum, a patto che le recensioni si rivelino adeguatamente positive

Se prendi un grosso dissipatore ad aria con le ventole da 14 non incluse tieni presente che avrò qua sicuramente ancora da vendere le noctua, tanto figurarsi se qualcuno me le comprerà mai

Anch'io ho qui un Thermochill PA120.3 "prima versione" coi fori vecchi... l'unico liquido che ha visto è l'acqua distillata di quando lo sciaquai...
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    3 days ago

+ Rispondi
Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Autorizzazioni