+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12
    Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011

CM Storm Quick Fire Rapid

Da quanto risulta dal sito cm, la tastiera in oggetto pare non abbia il tastierino numerico, quella presentata nella news dovrebbe essere la QuickFire pro, che invece ha il tastierino numerico.

Se qualcuno mi manda in PM un elenco di shop online, possibilmente italiani, che abbiano disponibili le tastiere cm, mi fa un grosso favore, grazie.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    24/10/2011

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Ma davvero uno che gioca si compra una "cosa" del genere? io non la pagherei nemmeno 5 euro...

Iscritto dal
    05/09/2011
    E pensare che per me senza tastierino non è una tastiera

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    ma non è una tastiera nemmeno con le forme che vogliono loro e con i tasti messi dove decidono loro!!
    io capisco che una cosa un po' moderna si possa anche fare (così mainthink non mi dice che sono antico..)
    ma almeno fatela completa! che poi vorrei sapere uno che gioca che fastidio gli da il tastierino, l'invio grande,
    il backspace grande... se vuoi giocare veramente "credo" che ci siano cose migliori del pc...

per non parlare del genio della microsoft che ha inventato quella cosa "anatomica"...
    sono 50 anni che la gente scrive a macchina in modo non anatomico?? ma per favore...

Allora anche la Steinway dovrebbe fare un pianoforte tutto contorto, per seguire la
    naturale disposizione delle mani.....

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Comunque senza tastierino numerico non puoi fare il "nerd", non puoi fare alt+codice numerico, come da tabella ascii estesa...
    Scartata...
    Ultima modifica: 13-04-2012 alle 21:02, di kilomikesierra Motivo: post troppo "serioso"
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Comunque senza tastierino numerico non puoi fare il "nerd", non puoi fare alt+codice numerico, come da tabella ascii estesa...
    Scartata...
    Vebbè ma quante volte lo usi?

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    Vebbè ma quante volte lo usi?
    Non sembra ma specie con le tastiere con layout non italiano ti salvano...

In ogni caso se il layout è uguale alla Trigger, potrei quasi farci un pensierino...
    Se qualche anima pia mi "suggerisce" dove poterla acquistare on line in Italia... Grazie.
    Ultima modifica: 13-04-2012 alle 21:08, di kilomikesierra

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    per non parlare del genio della microsoft che ha inventato quella cosa "anatomica"...
    sono 50 anni che la gente scrive a macchina in modo non anatomico?? ma per favore...
    Forse non l'hai provata, ma l'ho messa al commerciale e alla ragazza dell'amministrazione.
    Mai ho preso più caffè omaggio di così E' veramente fatta bene

Iscritto dal
    26/05/2011
    Anni fa comprai la primissima tastiera Microsoft anatomica e una volta imparata ad usare, giuro non ho mai più avuto una tastiera così comoda da usare

Sebbene non altrettanto estrema come "anatomicità" ma già un pochino in quella direzione, c'è stato quello che avevo prima di questa orripilante G110, ovvero:

È stupendamente sbagliato classificare come "stronzata" una cosa solo perché non segue i canoni dell'oggetto come è entrato nell'opinione comune.
    Franz ti garantisco che se cinquant'anni fa le macchine da scrivere avessero avuto i tasti disposti in due isole ad angolo, la penseresti esattamente al contrario.
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Autorizzazioni