+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Problema scheda video

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011

Problema scheda video

Ciao ragazzi, ho un problema con la mia seconda scheda video installato nell'800D.
    Come già accennato in modding, sul connettore a 8 pin che la alimenta, ho 1 pin dei 4 senza il +12 V, problema imputato ai collegamenti del cacchio che ho rifatto dentro l'ali per portare 4 fili separati al connettore e non avere i due che si derivano con il connettorino piccolo a 2 pin. Oggi mi sono fatto una prolunghetta, e ho 4 pin a 12V e i 4 GND. QUindi collego il tutto, il sistema parte bene, l'ali non va in protezione quindi niente corti o collegamenti errati, controllo con il tester e ho le 4 tensioni corrette. Parte windows, vado nel pannello Nvidia ma non mi vede l'altra GTX570, la seconda cioè. Me ne vede solo una. Vado in gestione dispositivi, schede video e ne vede comunque una. Ora sorge il dubbio che, ho si sia bruciato qualcosa nel momento in cui è venuta a mancare una parte di alimentazione del 12 V. Premetto che la settimana scorsa quando ho fatto partire il tutto, funzionava benissimo, tutto d'un tratto, toccando i cavi dietro la pompa è andato via tutto a video (perchè il cavo hdmi del monitor l'ho collegato a questa scheda), spostato il cavo sull'altra funziona bene. E' da li che ho poi verificato le tensioni e mi sono accorto che mancava un pin a 12 V.
    Suggerimenti su tentativi da fare? La situazione attuale è che ricollego la scheda video con il bridge, pci express di alimentazione ricablato con collegamenti corretti verificati con tester, e la scheda non va. Grazie a tutti!!!

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ma che gli hai fatto poverina

Sicuramente la prima cosa che devi per forza provare è ciascuna scheda singolarmente, prima di provarle insieme
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    06/08/2011
    quoto main. Prova ogni scheda singolarmente e poi, se è tutto ok, preoccupati di far partire lo SLI

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    quoto main. Prova ogni scheda singolarmente e poi, se è tutto ok, preoccupati di far partire lo SLI
    A seconda del risultato, preoccupati di far partire lo SLI o l'RMA

Problema scheda video-emoticons-memes-trollface.gif

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Oppure far partire il $motto_censurabile_rivolto_agli_dei...
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Bhè ovvio prima ho provato solo la Zotac poi solo l'EVGA e poi lo SLI...l'rma...emm...è liquidata la scheda...no rma padrone...nada...
    Solo la Zotac va, infatti vi scrivo dall'obsdian, quindi lei va e l'evga che non da segni di vita...

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Oppure far partire il $motto_censurabile_rivolto_agli_dei...
    Già fatto Mike hahaha

Iscritto dal
    26/05/2011
    Amico mio mi sa che s'è fritta, se non funziona proprio per nulla

Visto che peggio di così non può andare, se ti viene l'ispirazione, quando hai un po' di tempo smonta il waterblock e guarda bene se vedi qualcosa di sfiammato

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Bhè ovvio prima ho provato solo la Zotac poi solo l'EVGA e poi lo SLI...l'rma...emm...è liquidata la scheda...no rma padrone...nada...
    Solo la Zotac va, infatti vi scrivo dall'obsdian, quindi lei va e l'evga che non da segni di vita...
    Quindi non ti rimane che imprecare... Più che il pin mancante, deve essere capitato qualcosa quando hai toccato il cavo hdmi.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Amico mio mi sa che s'è fritta, se non funziona proprio per nulla

Visto che peggio di così non può andare, se ti viene l'ispirazione, quando hai un po' di tempo smonta il waterblock e guarda bene se vedi qualcosa di sfiammato
    Che palleeeeeeeeee non ne posso più di sto pc è maledetto veramente!

Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Quindi non ti rimane che imprecare... Più che il pin mancante, deve essere capitato qualcosa quando hai toccato il cavo hdmi.
    Dici quando ho spostato l'hdmi da una scheda all'altra? Può essere...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni