+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10

Iscritto dal
    26/05/2011

Auricolare Bluetooth Plantronics Voyager Pro+

Il mio buonissimo amico nonché personale pusher di soluzioni audio wireless (nel senso che tutte quelle che ho me le ha regalate lui ) mi ha regalato questo:

Lasciatemi dire... SPETTACOLARE

Si sente benissimo, soprattutto l'altro sente benissimo, è leggerissimo e comodissimo, ha nella confezione un cavo micro-usb -> usb, il caricatore per la 230 e il caricatore per l'accendisigari oltre che alle solite tre versioni dell'auricolare in gel oppure spugna.

Quando lo si accende e spegne la signorina dice nell'orecchio "power on, phone one connected" e "power off" e ogni volta che termina una comunicazione dice ad esempio "talk time, six hours", per indicare il livello di batteria.
    Livello di batteria che sull'iPhone è anche mostrato con un fichissimo indicatore di fianco al livello della batteria del telefono

Per le chiamate lunghe è indispensabile altrimenti ti cuoce l'orecchio a mò di brasato con la polenta.
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Audi, auricolare blutut... la metamorfosi è completa.

Comunque credo di essere l'unico a non riuscire a parlare al telefono mentre guido. Tutte le volte che lo faccio (col vivavoce dell'iPhone) non appena metto giù mi chiedo "...ma come ho fatto ad arrivare fin qua? "

Iscritto dal
    26/05/2011
    No è abbastanza normale, ti accorgi di come puoi avere due "piani" di consciousness paralleli quando il piano che sta guidando deve fare qualcosa in emergenza. Funziona benissimo lo stesso

Però devi essere su un percorso che conosci, altrimenti continui a passare da un piano all'altro col risultato che sbagli strada e non sai di cosa hai parlato al telefono

Iscritto dal
    05/09/2011
    E' stato provato che parlare al telefono con l'auricolare/viva voce è più pericoloso di guidare col telefono in mano.

Perchè? Quando si ha il telefono in mano si è coscienti del pericolo e si presta maggior attenzione alla strada mentre con l'auricolare si pensa d'essere perfetti come al solito mentre ci si perde ancora di più nei propri pensieri.

Anyway, avevo questo samsung che poi però ho perso. Era leggerissimo, durava una vita dalla ricarica e stava su senza il bachettino dietro l'orecchio. Poi però l'ho perso e non ne ho più comprato uno, per ora tengo il cavo in macchina anche se è insopportabile. >_<

Iscritto dal
    03/09/2011
    Plantronics è un riferimento nel campo.
    Gigabyte GA-Z97MX-Gaming 5 | 4790K + Megahalems | Radeon HD 6870 | INTEL535 480GB + RED 3TB | Enermax Modu82+ 625W

Iscritto dal
    26/05/2011
    È dal 2001 che sui miei regali timpani non poggia altro
    A parte quando uso gli auricolari dell'iphone mentre corro

L'upgrade sarebbe scheda audio seria, ampli e cuffie serie ma... non ne sento il bisogno

Iscritto dal
    07/09/2011
    Io ne ho uno di marca sconosciuta (Xquisit?? ) comprato al Penny Market a 15€ anni ed anni fa.

Per funzionare funziona, ehm, funziona... diciamo che per 15€ non si può pretendere altro.. alzando troppo il volume di ascolto si sente più il ritorno in cuffia della propria voce che quel che dice l'interlocutore lo tengo sempre in macchina e lo uso giusto nei viaggi lunghi.. tralasciamo che quando mi serve, la batteria è sempre scarica...
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Da quando ho la macchina con vivavoce blututù... non uso più l'auricolare
    ...anche perchè quelli che avevo si sono devastati...

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da RedWolfwere Visualizza il messaggio

Anch'io ho la macchina col blutut integrato ma ci sono conversazioni che non puoi far sentire agli altri occupanti

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da RedWolfwere Visualizza il messaggio
    Ti dirò, quando ho cambiato autoradio volevo prenderne una col blututù integrato per lo strsso motivo... poi l'unica economica che offriva tale possibilità era una Kenwood e l'ho scartata per il frontale che faceva troppo albero di natale, con diecimila luci di colore differente
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Autorizzazioni